Poker Lazio all’Olimpico, Milan battuto 4-0

Quotidiano di Ragusa SPORT

(ITALPRESS) – La Lazio chiude il girone d’andata con una rotonda vittoria per 4-0 all’Olimpico contro il Milan.

Sembra finita ma la Lazio segna ancora: al 75′ Zaccagni scarica su Luis Alberto e Felipe Anderson trova il corridoio per battere ancora Tatarusanu

Sul dischetto al 67′ va Luis Alberto che sigla il 3-0 e mette la ciliegina sulla torta.

Ma la Lazio non si fa intimorire e inizia la ricerca del raddoppio: Zaccagni si scalda, Dest salva in anticipo su Felipe Anderson. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Milan distrutto dalla Lazio, il risultato dello stadio Olimpico (4-0) è come una sentenza per la squadra di Stefano Pioli che con ogni probabilità dirà addio ai sogni di Scudetto, il Napoli è distante ben 12 punti. (AreaNapoli.it)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla squadra di Pioli: "Il Milan è sparito" (TUTTO mercato WEB)

Trionfo della Lazio contro il Milan. Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a DAZN. "Al triplice fischio, ho pensato che tra pochi giorni abbiamo una gara difficilissima contro la Fiorentina (AreaNapoli.it)

Troppo facile per gli avversari riuscire a trovare la via della rete: la Lazio è così andata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Milinkovic-Savic e ha raddoppiato al 38esimo con Zaccagni. Una partita inguardabile per il Milan di Stefano Pioli (CalcioMercato.it)

Dov'è il Milan Campione d'Italia? È la domanda che tutti si pongono dall'87esimo minuto di Milan-Roma, quando i rossoneri, dopo aver stra-dominato la gara, si fanno raggiungere sul pari dai gol di Ibanez e di Abraham; da lì in poi, un disastro dopo l'altro: l'eliminazione in Coppa Italia contro il Torino in 10 uomini, il pareggio acciuffato per miracolo a Lecce, l'umiliante sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter e quella vergognosa di ieri contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la nettissima sconfitta in campionato contro la Lazio. "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità. (AreaNapoli.it)