F1, ora la Ferrari deve rischiare il tutto per tutto. Due motori freschi, serve aggressività contro un Verstappen senza punti deboli

OA Sport SPORT

La scuderia di Maranello, infatti, ha deciso di montare sulla F1-75 del monegasco un nuovo turbo insieme alla quarta power unit.

Inoltre, come ammesso dallo stesso Mattia Binotto, servirà capire che sviluppo porterà il team di Milton Keynes in vista dell’appuntamento britannico.

Per Charles Leclerc un quinto posto da accettare per quanto si è deciso nel corso del fine-settimana di Montreal.

Il target è chiaro, realizzarlo ovviamente non sarà semplice, anche perché Verstappen è preciso come un orologio

Il GP del Canada, nono round del Mondiale 2022 di F1, ha sorriso ancora una volta alla Red Bull e a Max Verstappen. (OA Sport)

Su altri giornali

Bocciati, invece, Haas, AlphaTauri e McLaren. I top e i flop del GP del Canada. Verstappen domina in Canada ed è lui il top assoluto del GP. (Autosprint.it)

Non gli funzionava la radio chissà da quanto, ma non se ne è nemmeno accorto, preso com'era a guardare gli specchietti, a spingere a fondo per tenere a bada Sainz. E quando dice che la Ferrari aveva più passo della Red Bull, lo dice quasi con orgoglio, forse per rimarcare la sua, di prestazione. (Autosprint.it)

Il figlio del grande campione dei rally, Carlos Sainz senior, ancora una volta è stato costretto a rimandare l’appuntamento con la Vittoria. Nemmeno in Canada lo spagnolo della Ferrari è riuscito a rimuovere l’incubo che lo tormenta da quando, ormai diversi anni fa, ha debuttato in Formula 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anzitutto il posteriore leggero della vettura di Leclerc ha inevitabilmente espresso meno trazione di quanto visto durante le libere. Non riteniamo che Sainz abbia in realtà grandi responsabilità, almeno per quanto riguarda la gara. (FormulaPassion.it)

Verstappen domina in Canada ed è lui il top assoluto del GP. Siete d’accordo con noi? (Tuttosport)

Nel momento in cui la trasmissione dell'audio è ripresa invece Verstappen e Sainz stavano parlando di un episodio avvenuto al penultimo giro della corsa Verstappen e Hamilton, però, non erano soli visto che c'era anche Carlos Sainz presente. (ilGiornale.it)