Un pezzo di Scudetto tra Bergamo e Milano: la settimana di Atalanta-Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

La 28esima giornata di Serie A ha delineato un quadro ben preciso. Le maggiori tre forze di questo campionato sono Inter, Napoli e Atalanta: le tre che possono giocarsi fino alla fine lo Scudetto. Un pezzo del quale si potrà già trovare questa domenica, in occasione per la sfida tra bergamaschi e meneghini. La Dea sbaraglia la Vecchia Signora Se era necessaria una conferma sulla dimensione da grande squadra dell’Atalanta, ieri sera è arrivata: Giampiero Gasperini sbanca allo Stadium e ne refila quattro alla Juventus di Thiago Motta. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altri giornali

"Domenica giochiamo una partita per andare potenzialmente al primo posto, una cosa che non era mai accaduta nella nostra storia a questo punto della stagione - ha aggiunto Gasp -. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro a parlato della corsa al quarto posto. Ecco le sue parole anche su Lazio e Juve. PAROLE– «Non posso immaginare che la Juve non arrivi quarta. Sarebbe un disastro. (LazioNews24.com)

I nerazzurri si sono qualificati ai quarti di Champions e domenica c'è già la sfida scudetto con l'Atalanta. Come riportato infatti da 'Sky Sport', Inzaghi ha concesso 24 ore libere ai propri calciatori (Spazio Inter)

Soprattutto perché “a volte le cose impossibili se ci credi fortemente possono diventare possibili”. Quella voglia di riportare la gente in piazza, di scrivere un’altra pagina di storia, è lì, a portata di mano. (BergamoNews.it)

Terminata pure la giornata numero 9 del girone discendente con uno score di 31/gol complessivi realizzati di cui ben 18 dalle squadre viaggianti. (Genoa News 1893)

Nessuno a Bergamo si nasconde più, Gasperini ha sdoganato l'euforia: "E' giusto che tutti sognino", va dicendo ormai da settimane, e così i tifosi lo hanno preso in parola. Mai così vicina alle prime a questo punto del torneo, mai così dentro alla lotta Scudetto e adesso il sogno è quasi diventato un obiettivo. (Today.it)