Calciomercato Inter, Hakimi ai saluti: due le contropartite di lusso

Calciomercato Inter, Hakimi ai saluti: due le contropartite di lusso
Inews24 SPORT

Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano.

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione.

Calciomercato Inter, due contropartite per arrivare ad Hakimi. Nei prossimi giorni sono previsti altri colloqui per arrivare ad un accordo col PSG, ma anche il Chelsea è piombato su Achraf Hakimi. (Inews24)

Su altre testate

L'unica offerta arrivata all'Inter per Hakimi è quella da 60 mln di euro, che non bastano, arrivata dal club parigino. Il club londinese può offrire basi diverse, una valutazione più alta, con meno cash ma la proposta di uno scambio tecnico. (fcinter1908)

Hakimi è l’indiziato numero uno tra i big della rosa a dire addio all’Inter in estate: occhio all’occasione dal Real Madrid per il sostituto. È durata poco la festa scudetto dell’Inter. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio a sorpresa con la Juventus! (Calciomercatonews.com)

Il club parigino inserirebbe nella trattativa Leandro Paredes (accostato ai nerazzurri già nella passata stagione) che potrebbe tornare utile in caso di addio di Brozovic Ma anche il club parigino avrebbe fatto una seconda offerta, dopo quella di sessanta mln, per il marocchino. (fcinter1908)

Pedullà – Inter, Emerson Palmieri piace ad un altro club italiano. Hakimi…

Taglio basso di Tuttosport di oggi dedicato all'Inter e al mercato nerazzurro. "Paredes per Hakimi. (Fcinternews.it)

Il giornalista di “Sportitalia”, nel corso di “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, ribadisce la tranquillità nerazzurra su Hakimi. Ha un contratto fino al 2022, ma il Chelsea mette sempre l’opzione unilaterale ed è bloccato almeno fino al 2023. (Inter-News)

In casa Inter si attende di capire quale possa essere il destino di Hakimi: ecco quanto riferisce Alfredo Pedullà. Matteo Pifferi. In casa Inter si attende di capire quale possa essere il destino di Hakimi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr