Calciomercato Inter, Hakimi ai saluti: due le contropartite di lusso

Inews24 SPORT

Calciomercato Inter, il futuro di Hakimi è sempre più lontano da Milano.

Ecco dove potrebbe andare e per quali contropartite: l’affare si infittisce. L’Inter di Simone Inzaghi lavora alla prossima stagione.

Calciomercato Inter, due contropartite per arrivare ad Hakimi. Nei prossimi giorni sono previsti altri colloqui per arrivare ad un accordo col PSG, ma anche il Chelsea è piombato su Achraf Hakimi. (Inews24)

Su altre testate

Ma anche il club parigino avrebbe fatto una seconda offerta, dopo quella di sessanta mln, per il marocchino. Offerta 'tecnica'. Il club londinese - ricorda TuttoSport - può mettere sul tavolo come contropartita sia Emerson Palmieri che Christensen. (fcinter1908)

In entrata, invece, il nome più caldo è Emerson Palmieri che piace anche al Napoli: l'esterno italiano ha un contratto fino al 2022 ma il Chelsea ha un'opzione di rinnovo unilaterale da far valere (fcinter1908)

Stando a quanto riferito da Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport 24, è proprio il dialogo con il club campione d’Europa ad essere potenzialmente più prolifico. La prima offerta – e al momento unica ufficiale – è quella di 60 milioni di euro da parte del PSG (SpazioInter)

Potrà cambiare qualcosa soltanto se arriveranno offerte di una certa consistenza, ovviamente in contanti". Il Corriere dello Sport spiega sul centrocampista: "L’idea che prevale è quella di tenerlo, visto che Inzaghi lo considera un elemento utile per dare completezza al reparto di centrocampo. (fcinter1908)

Con l'arrivo di Simone Inzaghi in panchina, l'Inter si appresta a cambiare volto in vista della prossima stagione. Ma la lista non finisce qui tanto che anche Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic, potrebbero sposare la causa nerazzurra tanto che un loro trasferimento vale tre volte la posta. (Fcinternews.it)

Puntuale come ogni giorno torna l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. Ecco cosa prevede il menù odierno:. • Il punto su Hakimi e altri giocatori in partenza. • Le idee di Simone Inzaghi per restare competitivi. (Fcinternews.it)