Inter-Milan, duello per Bremer. Il Napoli gioca d'anticipo per Mandava

La Repubblica SPORT

Il Napoli cerca l'accordo con il terzino Mandava per giugno.

Oliveira arriva a Roma, Villar e Borja Mayoral tornano in Spagna.

L'Inter sfida il Milan per Bremer e mette in stand-by Ginter.

Il difensore del Torino, che sta disputando una grandissima stagione, vuole lasciare Torino al termine della stagione per disputare le coppe europee, possibilmente la Champions

Bremer, duello Inter-Milan. L'Inter è pronta a sfidare il Milan per regalare a Inzaghi Bremer. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Facile dunque ipotizzare, che i rossoneri possano tentare di fare leva su questo discorso per convincere il Torino a cedere Bremer. – Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. (Europa Calcio)

Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso. (MilanLive.it)

Subito, a gennaio Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri. (Calciomercato.com)

Subito, a gennaio Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri. (Calciomercato.com)

Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. Il Milan, soprattutto dopo l’infortunio di Tomori, è alla caccia di un difensore all’altezza dei colori e della storia rossonera. (Calcio In Pillole)

Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore prolungamento (fino al 2025) Minimi, ormai, i dettagli ancora da discutere e risolvere. (Toro News)