A14, muore bimbo in incidente. Strazio anche in Molise

Primonumero INTERNO

In particolare lo zio del bimbo abita nel centro molisano, dove la notizia ha comprensibilmente provocato enorme dolore.

L’incidente è avvenuto attorno alle 17,45 al chilometro 495 della A14, in territorio di Chieuti, appena superato il tratto molisano.

Un bambino di tre anni ha perso la vita in un grave incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio 14 gennaio in autostrada, al confine fra Puglia e Molise, in direzione Nord. (Primonumero)

La notizia riportata su altre testate

Lo scontro tra i caselli di Poggio Imperiale e Termoli. 495 direzione nord, sono rimaste coinvolte due auto. (www.noixvoi24.it)

Palermo, calciatore muore in incidente, lutto nella squadra: «Ciao Marco, eri un vero compagno». Nell'impatto, ieri sera, è rimasto gravemente ferito suo padre, ora ricoverato all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia). (Il Messaggero)

Tragedia sulla A14, incidente stradale tra due vetture e un bilancio drammatico: muore un bimbo di 5 anni con altri 3 feriti. Sul luogo dell' evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia la Polizia stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitario. (Vasto Web)

Percorsi alternativi: per gli utenti che da Bari sono diretti verso Pescara uscita obbligatoria a Poggio Imperiale, percorrere la SS16 in direzione Pescara e rientrare in A14 a Termoli. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate a forte velocità ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 Puglia e in seguito dell’elisoccorso per soccorrere i feriti. (Yahoo Notizie)

Sul luogo dell’evento sono arrivati il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia stradale di Vasto sud, i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e i mezzi di soccorso meccanici. “Il sindaco e l’amministrazione comunale tutta, esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Leone per la tragica scomparsa del piccolo Simone”. (StatoQuotidiano.it)

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, tra cui il papà del piccolo, ricoverato presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove era stato trasportato in elisoccorso, giunto sul luogo della tragedia insieme ad una ambulanza del 118 e ad una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo. (l'Immediato)