Dopo Madrid e Riad c'è sempre Cagliari... Nuovo Leao, vecchi errori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In fondo, a ben pensarci, procedono insieme a braccetto, come se avessero lo stesso bioritmo. Immagine bella, effetti pratici decisamente meno. Su quel tandem hanno preso posto, ormai da tempo, il Milan e Leao. Li osservi, provi a scrutarli da vicino, cerchi di capire quando la svolta è arrivata sul serio, ma sembra un’impresa impraticabile. Quando la pedalata si fa fluida e la velocità aumenta, ecco che salta la catena. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un messaggio per noi e per gli altri. Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport: ""L’energia e mentalità si sono viste contro la Juve e contro l’Inter. (Tutto Juve)
"Si può fare. A margine della vittoria, arrivata grazie alla sua rete finale contro il Como, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha commentato il risultato ottenuto a Rai Sport: "Partita tosta contro un ottimo avversario. (Fcinternews.it)
A Sergio Conceiçao sono bastate due partite per consegnare al Milan il suo primo trofeo stagionale. Legittimato dal trionfo in Supercoppa Italiana, il tecnico portoghese deve ora riportare i rossoneri in carreggiata in campionato, a partire dalla 20esima giornata contro il Cagliari (Diretta)
Alla Gazzetta: «Fonseca? All’inizio un paio di situazioni abbiamo dovute risolverle. Una spiegazione per le panchine la poteva dare» Rafa Leao è diventato improvvisamente il leader che tutti invocavano. (IlNapolista)
L'attaccante rossonero si è espresso così sull'impatto emotivo e non apportato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, subentrato in corsa a Paulo Fonseca.“E' stata una partita da squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mollato. (Calciomercato.com)
Il fuoriclasse portoghese si è raccontato tra le emozioni di Riad e il rapporto con il nuovo allenatore e con Fonseca, fissando gli obiettivi (CalcioMercato.it)