Amici 20: Samuele in crisi per la fidanzata, il gesto di Veronica Peparini (VIDEO)

Amici 20: Samuele in crisi per la fidanzata, il gesto di Veronica Peparini (VIDEO)
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

La telefonata con la fidanzata Claudia che lo ha portato a pensare che lo volesse lasciare

Il talentuoso ballerino della squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli è entrato in crisi dopo avere parlato al telefono con la fidanzata Claudia Bentrovato.

Samuele crolla ad Amici, il confronto con Veronica Peparini e la fidanzata Claudia. Nel corso del daytime di ieri di Amici, Samuele si è lasciato andare alle lacrime. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto sul web sono iniziate a trapelare alcune indiscrezioni riguardanti la data della messa in onda della finale del programma La finale di Amici 20 in diretta, ecco quando andrà in onda su Canale 5. (ComingSoon.it)

Dopo essersi sfogato, Samuele si è confidato con Veronica Peparini affermando che avrebbe sentito una certa freddezza da parte della fidanzata. Gli ultimi giorni sono stati piuttosto difficili per i ballerini di Amici 2021, puniti da Maria De Filippi per non aver rispettato le regole. (DiLei)

L’insegnate ha così cercato di aiutare il ballerino di “Amici 20” in ogni modo. Il ballerino ha così mostrato le sue intenzioni a volerla telefonare per sapere se lei ci fosse ancora ad aspettarlo. (Inews24)

Amici 2021: Samuele piange, è in crisi perché teme che la fidanzata Claudia voglia lasciarlo

In questa recentissima intervista ha parlato, anche di come si è trovata nella scuola di Amici e di un momento particolare per lei. Martina poi ha rivelato, secondo lei chi deve vincere il serale di Amici, lasciando tutti senza parole (Formatonews)

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. (Yahoo Notizie)

Samuele ha temuto che la compagna volesse lasciarlo ed è entrato in crisi. Parallelamente agli studi di danza, Claudia ha studiato recitazione coltivando così la sua passione per il cinema (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr