Napoli, Giuntoli in scadenza nel 2024 ma è gelo con De Laurentiis

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis. Lobotka, Rrahmani, Petagna, Osimhen e il prestito di Bakayoko: queste le scelte più onerose che non hanno prodotto finora i risultati attesi. Il contratto di Giuntoli scadrà nel 2024 ma, stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, i rapporti tra il ds e Aurelio De Laurentiis si sarebbero fortemente raffreddati , arrivati ad un formalismo di facciata che attenderebbe solo una prossima scadenza. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli sta vivendo una stagione davvero difficile, il gioco proposto da Gennaro Gattuso non convince. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta a quello che potrà essere il futuro del Napoli. (AreaNapoli.it)

A Napoli rischia Gattuso. È un lungo addio seminato di veleni: lo scombiccherato Napoli di quest’anno è 7° in classifica, fuori dalla zona-coppe e ad un passo dall’eliminazione in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. (IlNapolista)

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" (Tutto Napoli)

I nomi di Ivan Juric e Vincenzo Italiano attraggono non poco De Laurentiis, come vi abbiamo riportato già diverse settimane fa Il Napoli non sta vivendo una stagione semplice, tra continui alti e bassi e una stagione che fatica a decollare. (CalcioMercato.it)

Dimissioni che il club non respingerebbe. Quella delle dimissioni resta, comunque, un’ipotesi molto remota: il tecnico ha già lasciato intendere di non pensarci affatto. (Tutto Napoli)

L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (La Repubblica)