Torino, rescissione consensuale per Sirigu

Tuttosport SPORT

Di seguito la nota del club: "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu.

Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera"

Il Torino, in un comunicato, ha ufficializzato la rescissione consensuale con il portiere Salvatore Sirigu, vice di Gianluigi Donnarumma agli ultimi Europei. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il Torino e Sirigu hanno deciso di rescindere il contratto che li legava. Il portiere Azzurro e il club granata hanno comunicato la risoluzione consensuale del contratto. (Cagliari News 24)

Torino-Sirigu, separazione consensuale. "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. (Fantacalcio ®)

Salvatore Sirigu, il calciatore dalla vita privata top secret: moglie, fidanzata, figli e curiosità sul portiere sardo. Salvatore non è infatti mai stato sposato, anche se ha avuto storie e flirt con donne bellissime. (Calciopolis)

Ma soltanto perché a 54 anni avrei un’autonomia di 3 minuti». Il mitico giocatore degli anni ’90, tecnico dell’Under 18 campione d’Italia dà grande fiducia al tecnico della prima squadra: «Per Ballardini parlano i fatti, i punti, la classifica». (Pianetagenoa1893.net)

Fine di una storia cominciata nell’estate del 2017. Una scelta nata solo nell’ultimo periodo? (La Stampa)

Insegue i Mondiali". vedi letture. Colpo in porta per il porta, che è vicinissimo a chiudere per Salvatore Sirigu. Insegue i Mondiali". (TUTTO mercato WEB)