Sul corpo di Libero De Rienzo nessuna traccia di polvere bianca: domani l’autopsia al Gemelli

Il corpo trovato da un amico. Il corpo senza vita di Libero De Rienzo è stato trovato da un suo amico nella serata di lunedì.

Poi, aperta la porta, la terribile scoperta, con il corpo di De Rienzo riverso a terra ormai senza più vita, vicino la porta d'ingresso.

In casa, oltre alla già citata polvere bianca, sono stati trovati anche dei medicinali

A cura di Natascia Grbic. Si terrà domani l'autopsia sul corpo di Libero De Rienzo, l'attore trovato morto nella sua abitazione a soli 44 anni. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si infittisce il mistero sulla presenza della polvere bianca presente nella casa di De Rienzo. TI CONSGILIO DI LEGGERE ANCHE> > > Mara Venier, Maurizio Costanzo ricorda il tenero momento dietro le quinte. (Inews24)

Il ritrovamento del corpo. Le mancate risposte alle chiamate arrivate sul cellulare dell’attore vincitore del David di Donatello hanno fatto allarmare parenti e amici. Dai colloqui con i familiari è emerso che De Rienzo avesse in passato fatto uso di droga. (Il Riformista)

Morto Libero De Rienzo a 44 anni: sotto choc personaggi dello spettacolo e amici. La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sotto choc Spunta un sospetto sul messaggio dietro all’ultimo post su Instagram pubblicato da Libero De Rienzo. (Gossip e TV)

In casa (ma non sul corpo dell’attore) è stata trovata una polvere bianca che potrebbe essere cocaina Sono i primi risultati delle indagini sull’improvvisa scomparsa dell'attore napoletano, decesso su cui troppi punti sono ancora oscuri. (L'Unione Sarda.it)

Per il medico legale per De Rienzo, «Picchio», non c'è più nulla da fare, stroncato da un malore, probabilmente da un attacco cardiaco 24 ore prima del ritrovamento. De Rienzo mercoledì notte, poche ore prima della morte, posta su Instagram la foto di un posacenere zeppo di mozziconi. (ilGiornale.it)

Nato a Napoli il 24 febbraio '77, a due anni si trasferisce a Roma, dove cresce e si appassiona alla recitazione. Era il figlio di Fiore De Rienzo, attore e giornalista del programma tv «Chi l'ha visto?». (Corriere della Sera)