Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d'Este, i dettagli del SUV esclusivo

Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Abitacolo dedicato alla storica antenata. Dentro l'Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este troviamo i sedili a regolazione elettrica rivestiti in pelle premium beige con ricamo "6C Villa d’Este" sui poggiatesta anteriori

La base di partenza per la 6C Villa d'Este è la Stelvio nell'elegante allestimento Ti, in questo caso reso unico dallo speciale colore "heritage" Rosso Etna tristrato della carrozzeria. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nel settembre dello scorso anno, infatti, Alfa Romeo registrò più di 4 mila unità vendute sul mercato europeo. Nel corso del mese di settembre, infatti, Alfa Romeo ha venduto solo 2.182 unità in Europa. (AlfaVirtualClub)

Nasce da qui la serie speciale Alfa Romeo Stelvio GT Junior, un ulteriore omaggio ad un passato glorioso dove la protagonista riesumata è la mitica GT 1300 Junior degli anni ’60. La GT 1300 Junior è un manifesto di un’epoca. (Stylology.it)

Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72.750€ Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Stelvio “GT Junior” si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori. (Automobilismo.it)

Alfa Romeo Giulia GTA Junior: motore e dettagli del modello. Per chi desiderasse rivivere quegli anni e avesse a disposizione un bel gruzzolo, il 6 novembre 2021, a Londra, verrà battuta all’asta proprio una rara Giulia GTA 1300 Junior del 1968. (Autoappassionati.it)

Imparato non è entrato nel dettaglio dei modelli annunciati, ma i primi quattro sono noti o, nel peggiore dei casi, ipotizzabili. Tolte la Tonale e la B-Suv, non sappiamo quale sarà l’ordine temporale di presentazione degli altri tre modelli (Quattroruote)

Cosa c’è di nuovo nella Alfa Romeo Stelvio GT Junior Alfa Romeo Stelvio GT Junior è equipaggiata con propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, 4 cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale. (Autotoday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr