Uomini e Donne, Maria De Filippi presenta la tronista Andrea Nicole e racconta: “La prima volta ti…

Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Sono sempre stata una donna”, ha detto durante la puntata di ieri 14 settembre.

È stata lei a volere che sul trono di Uomini e Donne si sedesse Andrea Nicole, la tronista che prima era un uomo.

E quindi stiamo lì che guardiamo, guardiamo, guardiamo. Io continuavo a guardarti come una imbecille

Poi ho fatto vedere la tua fotografia ad un autore televisivo, lui ha detto ‘È bellissima’.

Poi ha aggiunto: “Ho visto come ti guardavano, ti hanno fatto un’analisi del corpo, non sapevano che fosse nata uomo e poi diventata donna. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Nicole, nella giornata di ieri ha raccontato il suo lungo percorso fatto di tante soddisfazioni e sofferenze. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Nicole: la tronista trans svela un retroscena (Più Sani Più Belli)

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi si confessa davanti a tutti. La tronista ha infatti ammesso di temere che il percorso a “Uomini e Donne” possa rivelarsi tale e quale alle conoscenze intraprese all’esterno del programma. (Yeslife)

La presentazione di Andrea Nicole, all'appuntamento al buio con i corteggiatori, è accompagnata dal racconto del primo incontro tra la padrona di casa e la tronista trans. Le sue scelte non sono sempre state ben accolte dalla famiglia, ma oggi più che mai si mostra orgogliosa di essere donna (Today.it)

Si è presentata così al pubblico del piccolo schermo Andrea Nicole la nuova tronista di "Uomini e Donne". "Quando l'ho vista la prima volta la guardavo cercando di capire cosa non andasse", ha proseguito la De Filippi. (Gazzetta del Sud)

Per loro sono arrivate nel programma numerose corteggiatrici, le quali erano, come di consuetudine, ignare dell’identità dei due ragazzi. Una storia che ha di certo emozionato una larga fetta di pubblico, che ha visto in Nicole una ragazza dai sentimenti puri e sinceri. (Tv Soap)

Il pubblico, dunque, ha reagito benissimo all’arrivo di Andrea Nicole “Queen Mary non sbaglia mai” e ancora “Che belle le parole di Maria per Andrea Nicole, sempre un passo avanti a tutti”. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr