Domenica 4 aprile 2021: ospiti Domenica In, Da Noi a Ruota Libera e Domenica Live

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Che la sorpresa sia un incontro televisivo virtuale tra Domenica In e Domenica Live?

A seguire, in collegamento da Cellino San Marco, Mara Venier si collegherà con l’amica Romina Power.

Domenica In: Mara Venier passa la Pasqua con Malgioglio e Romina Power e Orietta Berti. Il tipico appuntamento domenicale con Mara Venier non si ferma nemmeno la domenica di Pasqua.

Domenica In, Da noi a ruota libera e Domenica Live andranno in onda regolarmente, in diretta. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Infine una storia molto emozionante con protagonista una donna che ha messo in gioco tutta se stessa per amore. Un sentimento così potente da farle prendere la decisione più difficile della sua vita pur di salvare l’uomo che ama (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Nel dettaglio, Max Giusti ha dichiarato di aver mangiato un gelato poco prima di entrare e che parte del biscotto gli è rimasto incastrato in gola. (Lanostratv)

ondividi Tweet. Francesca Fialdini anche ieri è andata in onda con un’altra puntata di “Da noi a ruota libera” il programma domenicale che segue a Domenica In e che riscuote sempre un grandissimo successo di pubblico. (Baritalia News)

Altro tema saliente è l’amore, spesso protagonista delle puntate, infatti delle coppie affiatate partecipano alla puntata per raccontare i sentimenti. Infatti dopo aver iniziato a tossire ha dichiarato: “Mi devo fermare, stop un attimo. (ultimaparola.com)

Nella puntata di Da noi a ruota libera in onda domani 4 aprile tra gli ospiti ci saranno anche due attori: Max Giusti e Federico Ielapi. Dunque, ospiti di Da noi a ruota libera il 4 aprile saranno Vittoria Puccini, Max Giusti e Federico Ielapi. (Lanostratv)

Quella in corso in termini di ascolti è una stagione particolarmente fortunata per Francesca Fialdini, che con il suo Da noi a ruota libera ha vinto quasi sempre contro l’agguerrita concorrenza di Domenica Live di Barbara d’Urso: sorge quindi sponeaneo pensare che Da noi… a ruota libera sarà tra i programmi che rivedremo a settembre. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr