Lo dice il Dna: l'antica Roma era una città di immigrati

Tuscia Web ESTERI

Lo dice il Dna: l'antica Roma era una città di immigrati. Roma - La capitale come New York: una concentrazione di persone di diverse origini (Tuscia Web)

Su altri media

N onostante che ultimi anni abbia perso smalto, il Partito democratico ha continuato a dimostrare una notevole efficacia quando si è trattato di ideare tecniche salvavita e metterle in pratica. (ilGiornale.it)

Esperte nell'arte della mistificazione, le stelle cadenti investono gran parte del loro tempo e dei loro neuroni (già esigui) nell'attaccare il leader de... (Liberoquotidiano.it)

È quanto dimostra uno studio sul Dna degli abitanti della città eterna che si è guadagnato la copertina di Science. (HealthDesk)

Ci sono anche tre dipendenti comunali del settore Anagrafe che rilasciavano attestazioni non vere e prenotazioni anche in assenza di urgenza (repubblica.it)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo L’Antica Roma come New York, popolata da diverse etnie: lo dice il Dna | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il sottosegretario degli Interni Carlo Sibilia ha diffuso dati sul calo di arrivi di immigrati dando gran parte del merito al M5s. (ilGiornale.it)