Napoli, la probabile formazione per la Juventus

Napoli, la probabile formazione per la Juventus
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Napoli ha ritrovato le sue certezze e viene da quattro vittorie di fila.

Posticipata da ottobre, è finalmente arrivato il momento del recupero di Juventus-Napoli, in scena all’Allianz Stadium domani alle 18:45.

Davanti al colombiano, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Hysaj formeranno la linea difensiva.

L’attacco verrà completato da Insigne, Mertens e Lozano a guidare il reparto.

La probabile formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Napoli, Cucchi: “Sta scomparendo il gusto della sfida sportiva e del gioco”. Ecco quanto scritto da Riccardo Cucchi su Juventus-Napoli: Il recupero di Juventus-Napoli dello scorso 4 ottobre si giocherà domani alle 18.45, intanto le discussioni continuano e sono stati diversi i giornalisti ad aver espresso la propria opinione tra cui Riccardo Cucchi. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Zinédine Zidane, attuale allenatore del Real Madrid ed ex calciatore francese di origini algerine (ruolo centrocampista), in seguito al successo contro il Liverpool è pronto a lasciare alcune dichiarazioni nei riguardi la Juventus, ex casa del campione. (SuperNews)

Allo stesso orario si giocherà anche Inter-Sassuolo, originariamente prevista per la ventottesima giornata: ad arbitrarla sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Si infiamma la corsa Champions, una fetta di qualificazione passa all’Allianz Stadium dove domani c’è Juventus-Napoli (Calcio Atalanta)

CdS, Giordano: "Non è normale che una squadra come il Napoli resti fuori dalla Champions. La sentenza di Sandulli? Inopportuna e inelegante"

(LaPresse) – “Uno scenario con la Juve fuori dalla zona Champions? Non ci pensiamo, è una non ipotesi”. (LaPresse)

«Ne parlerò con Leone, per quanto mi riguarda non si discute. Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha rilasciato un’intervista, citando anche la Juve. (Juventus News 24)

Gattuso aveva perso a Verona dopo aver perso la finale di Supercoppa, ha rischiato l'esonero. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Giordano, giornalista. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr