Handanovic guarda avanti: "Champions, inizia un nuovo capitolo. L'Inter oggi è più esperta"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter oggi è più esperta". vedi letture. Vigilia di Champions League per l'Inter, attesa domani dal debutto stagionale contro il Real Madrid.

Deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter", ha detto Samir Handanovic in conferenza stampa.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Samir Handanovic

"Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Questo l'identikit del Real Madrid che domani sera a San Siro incontrerà l'Inter nella prima gara del girone di Champions. Il gallese, che aveva giocato le prime sfide stagionali in Liga, si è fermato prima della gara di domenica scorsa contro il Celta Vigo. (La Repubblica)

Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario. "Il Presidente - si legge nella nota di Inter.it - ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. (Fcinternews.it)

Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario. Il presidente nerazzurro ha riunito tutti questa mattina, in via telematica, per un discorso motivazionale. (Fcinternews.it)

Noi dobbiamo fare il nostro gioco e dobbiamo attaccarli perché alle squadre come il Real non piace correre indietro. Inter, Handanovic: "Tante persone mi criticano ma non sanno cosa significa fare il portiere". (TUTTO mercato WEB)

Per una qualità importantissima, vedendo l’Inter attuale Per me il tecnico che guida l’Inter è sempre quello giusto. Non mi risulta ci fosse un veto totale per la sua cessione, né lui abbia forzato la sua uscita. (Fcinternews.it)

A Dimarco do 7 perché è un tuttofare, è capace di lavorare in difesa e di pennellare come sulla punizione. Lui fa il suo gioco e lo sfrutta bene: ha solo sofferto un po' la fisicità della Sampdoria. (fcinter1908)