Handanovic guarda avanti: "Champions, inizia un nuovo capitolo. L'Inter oggi è più esperta"

Handanovic guarda avanti: Champions, inizia un nuovo capitolo. L'Inter oggi è più esperta
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter oggi è più esperta". vedi letture. Vigilia di Champions League per l'Inter, attesa domani dal debutto stagionale contro il Real Madrid.

Deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter", ha detto Samir Handanovic in conferenza stampa.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Samir Handanovic

"Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

CONFERENZA HANDANOVIC – Questa la conferenza stampa di Samir Handanovic alla vigilia di Inter-Real Madrid. Il Real Madrid e questi giocatori li abbiamo incontrati anche l’anno scorso: sappiamo di chi si tratta. (Inter-News)

Lui fa il suo gioco e lo sfrutta bene: ha solo sofferto un po' la fisicità della Sampdoria. L'unica cosa che non mi piace molto di Inzaghi è che a volte parte con le sostituzioni in tasca prima che cominci la partita: nell'ultima ha tolto Brozovic ma Calhanoglu stava giocando peggio (fcinter1908)

In campo ci capiamo, mi aiuta tanto e io cerco sempre di dargli una mano", ha concluso Mancavano 180 minuti al termine della Serie A 2017/18 e il Cagliari era terzultimo: la partita del Franchi era fondamentale in chiave salvezza e l’agitazione era a mille. (fcinter1908)

Inter-Real Madrid, i blancos sono atterrati a Milano. Nel tardo pomeriggio parla Ancelotti

C'è tanta gente che parla e non sa cosa significa fare il portiere o non è mai stato in porta. Noi dobbiamo fare il nostro gioco e dobbiamo attaccarli perché alle squadre come il Real non piace correre indietro. (Eurosport IT)

Individualmente hanno campioni come Benzema e giovani interessanti come Vinicius, anche loro sono molto più bravi ad attaccare che a difendere. Con Ancelotti saranno migliorati ma rimane sempre il loro limite pur con il gran lavoro di Casemiro". (Fantacalcio ®)

Nel tardo pomeriggio parla Ancelotti. vedi letture. Il Real Madrid è arrivato a Milano alla vigilia della partita contro l'Inter. Alle ore 18.05 il tecnico e un giocatore interverranno in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr