Hulkenberg: “Pazzesco quanto sia freddo Verstappen”

Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Per tutto l’anno però Verstappen ha dimostrato in maniera piuttosto evidente di non patire emotivamente la sfida con un pilota molto più esperto e titolato di lui.

Un comportamento che ha colpito anche un collega e amico dell’olandese come Nico Hulkenberg, che lo scorso anno ha anche ‘rischiato’ di diventare compagno di Verstappen, prima dell’annuncio di Sergio Perez come secondo pilota Red Bull.

Anche a Doha Lewis ha fatto un giro di qualifica perfetto, lo si poteva vedere dall’on-board”

Otto punti in classifica sono quelli che separano Max Verstappen e Lewis Hamilton a due GP dalla fine della stagione 2021. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Siete tifosi di Hamilton o Verstappen? In Qatar, sul podio, Alonso ha celebrato con Verstappen, lasciando volutamente Hamilton isolato sul gradino più alto del podio. (Automoto.it)

Un piccolo errore, una situazione controversa, una penalità o la troppa foga potrebbero difatti consegnare il titolo all'avversario senza possibilità di recupero. Anche se – ha infine concluso Lewis Hamilton – non sempre puoi farlo in modo perfetto" (Fanpage)

Tutto a quello a cui pensavo era andare a prendere Verstappen e passarlo“. Come dimostrato già in Brasile, ora Hamilton sarà molto accorto nel momento in cui si troverà fianco a fianco con Verstappen: “Devo essere furbo ed evitare una collisione. (FormulaPassion.it)

Hamilton: «Quando guido penso ai duemila lavoratori che dipendono da me. Se devo frenare, freno» - ilNapolista

“Devo solo essere molto, molto cauto, più cauto che mai. Non sono così pieno di me da non saper frenare e decidere di combattere un altro giorno”. Sua maturità Lewis Hamilton. (IlNapolista)

Il tracciato infatti è cittadino ma velocissimo, con i muri attaccati alla pista che sono pronti a punire la minima sbavatura dei piloti. Nulla è lasciato al caso in questo rush finale di due gare che assegnerà il titolo 2021 (FormulaPassion.it)

Sarebbe davvero fantastico se Max vincesse il Mondiale, perché è un ragazzo giovane e lo merita davvero per quello che ha fatto fin dall’inizio. “Lewis ha molta più esperienza, sa come vincere un titolo, e sa anche come perderlo per un punto, come gli è successo in McLaren nel 2007. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr