Fiat, Opel e Peugeot si aggiudicano il ‘bando’ di Poste Italiane

FormulaPassion.it ECONOMIA

Opel Corsa-e viene fornita in allestimento Edition con accessori ad hoc per la mission di Poste Italiane, come il sistema Keyless Entry&Start per il riconoscimento a distanza del conducente

La scelta è ricaduta su veicoli allestiti con propulsori endotermici di ultima generazione: metano, motorizzazioni ibride e elettriche.

La consegna della corrispondenza, secondo i piani di entrambe le società, dovrebbe avvenire secondo il presupposto delle minori emissioni rispetto al passato. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“I sindaci sono la spina dorsale del paese”. Lo ha detto la ministra per gli Affari Regionali, Mariastella Gelmini, intervenendo a “Missione Italia” Pnrr Comunità & Città la due giorni promossa dall’Anci. (Sardegna Reporter)

Il nuovo Juke Hybrid può essere ordinato presso la rete di concessionarie Nissan con prezzi a partire da 30.300 Euro Bassi i consumi, basse le emissioni dichiarate dalla casa automobilistica. (Sardegna Reporter)

Full electric: Opel e Peugeot. Opel Corsa-e viene fornita in allestimento Edition con accessori ad hoc per la mission di Poste Italiane, come il sistema Keyless Entry&Start per il riconoscimento a distanza del conducente. (QN Motori)

Al contrario, i governatori intervenuti alla riunione hanno ribadito come la loro richiesta di autonomia rappresenti un’opportunità per l’intero Paese, favorendo l’accelerazione nella definizione sia dei fabbisogni standard che dei Livelli essenziali delle prestazioni (Lep). (Sardegna Reporter)

Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier “Siamo entrati nel merito delle proposte fatte dal Governo – ha concluso il governatore Fontana – confrontandole alle richieste portate avanti dalle Regioni”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

L’indicazione è giunta dal Segretario Regionale, Dario Giagoni, al termine di una riunione di segreteria. “Auguro ad Angelo un buon lavoro su tutto il territorio della Provincia di Sassari;. (Sardegna Reporter)