Reggio Calabria, dramma nella campagna di famiglia

Reggio Calabria, dramma nella campagna di famiglia
Virgilio Notizie INTERNO

L’Osservatorio, ricorda l’Ansa, conteggia anche gli incidenti con trattori agricoli che avvengono sulle strade, che nel 2021 sono stati 119 (33,3%), mentre quelli in campi, boschi, frutteti sono stati 238 (66,7%)

Sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri, mentre sul posto sono arrivati i soccorsi del 118.

Dopo il grave incidente, le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime e nonostante il rapido intervento dell’elisoccorso, per il 16enne non c’è stato nulla da fare. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi lo stiamo usando qui in Calabria per pulire il mare dagli scarichi abusivi che riversano liquami che finiscono a largo ma poi le correnti le riportano a riva. “Questo è uno dei battelli che utilizza il Ministero dell’Ambiente per pulire il mare – ha aggiunto Occhiuto. (Quotidiano online)

Un giovane, di soli 16 anni, è morto in un incidente con un mezzo agricolo. Per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del trattore ribaltandosi fuori dalla sede stradale. (Il Vibonese)

Presenti anche i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso. È morto un giovane di soli 16 anni a Cittanova che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del trattore che si è ribaltato travolgendolo. (LaC news24)

Cittanova (RC): sedicenne muore travolto da un trattore

Il ragazzo, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida di un trattore in un terreno di proprietà della famiglia quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo, in un dislivello adiacente ad una fiumara, si è ribaltato. (Zoom24.it)

I vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria-distaccamento di Polistena sono intervenuti in contrada S’Antonio, a Cittanova, per un incidente stradale. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e del mezzo. (Calabria 7)

Mentre sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Polistena e il personale del 118 che hanno provveduto alla messa in sicurezza del sito e del mezzo In condizioni gravissime il giovane sarebbe stato soccorso prontamente, ma purtroppo è deceduto poco dopo e non c’è stato nulla da fare. (Il Dispaccio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr