Covid Italia, Letta: “Date retta a me e non a Salvini o ci giochiamo l’estate”

Covid Italia, Letta: “Date retta a me e non a Salvini o ci giochiamo l’estate”
L'Occhio INTERNO

“A seguire Salvini ci giochiamo l’estate.

Covid Italia, Letta: “Date retta a me e non a Salvini”. “Se sbagliamo adesso, il weekend dell’1 maggio, se è gestito da irresponsabili, noi saremo costretti a richiudere e ci giocheremo l’estate, a differenza di altri, come Francia e Germania, che hanno tenuto il lockdown adesso” ha sottolineato Letta, aggiungendo che “non vogliamo far fuori Salvini, è lui che deve chiarire”. (L'Occhio)

Su altri media

Date retta a me, non a Salvini". Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al sito de 'La Stampa', intervistato da Massimo Giannini, parlando delle riaperture e della pandemia da Coronavirus. (Adnkronos)

Pd e M5S chiedono dimissioni vertici Rai. Pd e M5S sono compatti anche nel chiedere le dimissioni dei vertici Rai responsabili della censura. Usigrai ai partiti: "Lasciate libera la Rai". "Nella Rai Servizio Pubblico non può esistere alcun "sistema" cui adeguarsi. (la Repubblica)

30 aprile 2021 a. a. a. Prosegue lo scontro tra Enrico Letta e Matteo Salvini. A poche settimane dal via libera sulle riaperture concordato con tutto il governo, ecco che Letta ha da ridire. (Liberoquotidiano.it)

Enrico Letta: «Date retta a me e non a Salvini, sennò ci giochiamo l'estate»

Crediamo che si debba stare in questo Governo nel rispetto reciproco delle forze politiche e nei confronti degli italiani per il futuro dell’Italia. Così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, intervistato da La Stampa (LiberoQuotidiano.it)

«Un evento dalla grande valenza simbolica. L’attenzione - conclude - da parte del Partito Democratico nei confronti della Sicilia è massima e lo dimostra la presenza del segretario Enrico Letta, che ringrazio». (La Sicilia)

IL RETROSCENA Matteo Salvini, coprifuoco e sfiducia a Speranza: Lega fuori. ITALIA Matteo Salvini si reca ad un punto stampa sul caso Gregoretti (foto. Fino ad adesso non l'ha fatto, mi pare ci sia un non detto, un non chiarito», ha detto Letta. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr