La Regina Elisabetta ricorda il Principe Filippo: avrebbe compiuto 100 anni oggi

La Regina Elisabetta ricorda il Principe Filippo: avrebbe compiuto 100 anni oggi
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Li avrebbe compiuti oggi 100 anni, ma ha sempre detestato l’idea di festeggiarli in pompa magna.

Per il compleanno di Filippo si era parlato di una mostra fotografica a lui dedicata, ma poi l’aggravarsi delle condizioni di salute del principe ha sospeso i programmi.

«Sto già andando in pezzi adesso» aveva aggiunto con la sua solita ironia il marito della regina Elisabetta.

Li ha davvero sfiorati, invece, i 100 anni, se non fosse morto il 9 aprile scorso : il primo maschio della famiglia reale a raggiungere il secolo, il primo da consorte reale. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Oggi, 10 giugno 2021, il principe Filippo avrebbe compiuto 100 anni. Un traguardo importante che il Regno Unito era pronto a festeggiare ma che la scomparsa del principe, avvenuta il 9 aprile, non ha consentito di celebrare. (Vogue Italia)

Video su questo argomento Intrighi a palazzo: la Regina Elisabetta esclude Meghan. 10 giugno 2021 a. a. a. Il marito della Regina Elisabetta, il principe Filippo, avrebbe compiuto oggi 100 anni. (Liberoquotidiano.it)

La Regina Elisabetta continua a pensare al suo amato Principe Filippo. La Regina Elisabetta ha dovuto salutare il suo amato consorte, il Principe Filippo, qualche mese fa. (BlogLive.it)

La Regina Elisabetta e quella rosa che porta il nome del Principe Filippo

Questo è stato il pensiero degli inglesi e gran parte del mondo in occasione del compleanno del Principe di Edimburgo che avrebbe compiuto 100 anni. Il Principe Filippo avrebbe compiuto 100 anni, la Regina Elisabetta II lo ricorda con un semplice gesto ma pieno d’amore. (Yeslife)

Viaggio nella grande bellezza è un programma registrato che si avvale di tecniche di ripresa di ultima generazione regalando ai telespettatori delle riprese mozzafiato. L’attore, per cinque prime serate, guiderà i telespettatori in un viaggio dedicato alle dinastie reali. (GameGurus)

In un'aiuola disegnata proprio dal Principe Filippo. Il 10 giugno il Principe Filippo avrebbe infatti compiuto 100 anni e le celebrazioni erano già state organizzate. (Radio Monte Carlo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr