Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid

CIP SPORT

Brutte notizie in casa Lazio: Simone Inzaghi è positivo al Covid.

L’annuncio è stato dato dalla moglie in un post pubblicato su Instagram.

L’allenatore è stato in giornata al centro delle voci per le trattative sul rinnovo con la società biancoceleste.

La Lazio dovrà, quindi, rinunciare al suo tecnico per il momento.

Nelle prossime partite siederà sulla panchina il vice Massimiliano Farris

(CIP)

Su altre testate

– Tra le mille difficoltà di chi nasce in un paese difficile come Tamalameque, Jorman Campuzano è riuscito a realizzare il suo sogno fin da bambino, ovvero quello di diventare un calciatore professionista. (Europa Calcio)

Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. – Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica (Europa Calcio)

Il carattere della Lazio ha determinato la vittoria, ciò è molto importante soprattutto per il momento del campionato. Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. (La Lazio Siamo Noi)

Calcio, Lazio: è tecnico Simone Inzaghi il positivo al Covid

Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. (La Lazio Siamo Noi)

Una proposta che ha soddisfatto a pieno il diretto interessato. Ad oggi Simone Inzaghi guadagna 2 milioni di euro a stagione più bonus, pensa di meritare un ingaggio equiparato ai top player laziali. (Il Pallone Gonfiato)

(LaPresse) – E’ l’allenatore Simone Inzaghi il membro dello staff tecnico della Lazio positivo al Covid-19. “Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr