Covid, Musumeci firma ordinanza: Petralia Soprana e Blufi in “arancione”

Madonie Press INTERNO

da domenica 16 sino a mercoledì 26 gennaio (compreso).

Lo dispone l’ordinanza appena firmata dal presidente della Regione,, su proposta del dipartimento regionale Asoe, per contenere i contagi da Coronavirus.

Ci sono anche Petralia Soprana e Blufi tra i quattordici Comuni siciliani in “zona arancione”. Salgono così a 149 i Comuni per i quali è attualmente disposta la “zona arancione”.

Per tutte le informazioni in merito alle misure previste è possibile consultare le. (Madonie Press)

Su altre testate

Le Terapie intensive sono piene al 19,6 per cento: il tetto massimo è al 20. La Sicilia balla sul filo dell'arancione, decisive le prossime ventiquattr'ore di Giusi Spica. Due dei tre parametri sono stati superati. (La Repubblica)

Altri quattordici Comuni siciliani in "zona arancione" da domenica 16 sino a mercoledì 26 gennaio (compreso). Senza certificato in zona arancione non è permesso neanche mangiare ai tavoli di bar e ristoranti all’interno di strutture ricettive. (Quotidiano di Sicilia)

Le misure restrittive anti Covid saranno in vigore nei seguenti territori: Licata nell'Agrigentino; Mazzarino, Niscemi, Mussomeli, Riesi, San Cataldo e Vallelunga Pratameno nel Nisseno; Borgetto, San Cipirello, Trappeto, Blufi, Petralia Soprana, Altofonte e Villabate, nel Palermitano. (Ansa)