Milan sui social – Calhanoglu, gol contro il Sassuolo e didascalia polemica

Pianeta Milan SPORT

"Quando alcune persone parlano troppo", queste le parole scritte da Calhanoglu accompagnate dall'emoticon che fa il segno di stare zitti.

Quello che ha lasciato incuriosire, però, non è tanto il gol ma ciò che ha scritto sul social.

Hakan Calhanoglu ha pubblicato su Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo accompagnato da parole forti. Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo di qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Donnarumma e Calhanoglu sono due tra i migliori profili presenti attualmente nella rosa dle Milan. (Calciopolis)

Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. Il caso Donnarumma, Calhanoglu e il messaggio sui social, alcuni compagni contro Ibrahimovic, in casa Milan sembrerebbero essere nate delle polemiche che viaggiano sui social. (Blitz quotidiano)

Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu deve ancora rinnovare il contratto con il Milan: intanto ha mandato un messaggio criptico sui social. Un post criptico che arriva in un momento particolare per il numero 10 del Milan. (CalcioMercato.it)

Pioli torna a sorridere:, e sabato sera, contro il Benevento, ne ha fornito l’ennesima prova, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro la Lazio del turno precedente. Nella prima delle cinque finali che attendono il Milan in ottica Champions, è lui l’uomo chiave del Diavolo: al 6’ confeziona con Kessie e Saelemaekers il vantaggio rossonero e crea pericoli per tutti i 90’. (Calciomercato.com)

“Quello che è accaduto sabato mattina con Donnarumma non aiuta”, ha commentato Maldini. “Da questo momento – ha aggiunto Maldini - ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. (Milan News)