Milan sui social – Calhanoglu, gol contro il Sassuolo e didascalia polemica

Milan sui social – Calhanoglu, gol contro il Sassuolo e didascalia polemica
Pianeta Milan SPORT

"Quando alcune persone parlano troppo", queste le parole scritte da Calhanoglu accompagnate dall'emoticon che fa il segno di stare zitti.

Quello che ha lasciato incuriosire, però, non è tanto il gol ma ciò che ha scritto sul social.

Hakan Calhanoglu ha pubblicato su Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo accompagnato da parole forti. Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo di qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Aggiornamento ore. Milan, le polemiche e il tweet di Pier Donato Vercellone. Prima il caso Donnarumma, in scadenza di contratto e vicino alla Juventus. Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. (Blitz quotidiano)

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha pubblicato su Instagram il video del suo goal contro il Sassuolo: assist di Saelemaekers dalla destra, controllo del turco e tiro a giro sul secondo palo. (Milan News)

Calhanoglu torna uomo chiave del Milan, così la Champions è vicina

LEGGI ANCHE > > > MILAN, CALHANOGLU SALUTA: SOSTITUTO DALL’ITALIA. Milan, chi è in prestito saluta. Il calciomercato estivo entra nel vivo a meno di un mese dalla fine della stagione sportiva. (DirettaGoal)

Leggi anche:. Le tre opzioni di Calhanoglu: una pista italiana e due estere. La priorità di Calhanoglu, almeno secondo i ben informati, sarebbe sempre quella di trovare un accordo con il Milan Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. (MilanLive.it)

Reattività e non solo: intuisce in anticipo le migliori giocate (K-Solution 98%) e si rivela determinante dal punto di vista tattico (K-Movement 98%), così come in fase di non possesso (Pressing 92%). Pioli torna a sorridere:, e sabato sera, contro il Benevento, ne ha fornito l’ennesima prova, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro la Lazio del turno precedente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr