Messi, un fan centenario annota tutti i suoi gol: Leo gli invia un regalo speciale

Calciopolis SPORT

Come quella di Don Hernan, il fan numero uno di Leo Messi.

Potrebbe interessarti -> Messi ridicolizza Yerry Mina: il precedente e il VIDEO. La reazione dell’uomo è senza parole

E così ha voluto fare un regalo molto speciale al tifoso, un video di ringraziamento recapitato al nipote, Julian Mastrangelo.

Leo Messi ha voluto fare un regalo molto speciale a un fan di oltre 100 anni che annota su carta e penna tutti i suoi gol. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. L’anno prossimo il contratto scade e, c’è da giurarci, ora che Messi sarà confermato partirà un’asta. (Corriere della Sera)

Un tifoso di 100 anni registra i suoi gol a mano sul taccuino, Messi lo ringrazia: “È una follia” Lionel Messi ha appreso la storia di Hernan, cittadino argentino di 100 anni e grande tifoso della Pulce, che da sempre registra i suoi gol a mano su un taccuino personale. (Fanpage)

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. (Chiamarsi Bomber)

La dirigenza annuncerà il prolungamento dell’accordo con il suo uomo-simbolo, Messi è al Barcellona da quando aveva 13 anni, tra domani e venerdì Dopo i problemi che hanno portato un allontanamento di Messi dal Barcellona, finalmente sembra essere arrivato un accordo tra le parti. (Calcio e Finanza)

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni I due si sono abbracciati e hanno iniziato a piangere insieme, mentre il telefono passava di mano in mano tra i familiari. (Sport Fanpage)

A cura di Vito Lamorte. L’immagine condivisa dal campione argentino dopo la vittoria della Copa America 2021 in casa del Brasile è diventata quella con più ‘like’ nella storia di Instagram pubblicata da uno sportivo. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr