Dai canestri al trading on line: la nuova vita di coach Carosi

Dai canestri al trading on line: la nuova vita di coach Carosi
La Nuova Sardegna ECONOMIA

«Il basket ha troppi fattori imprevedibili – dice Andrea Carosi – è un ambiente che non riesci a controllare.

«Il mio primo avvertimento è che con il trading ci si può fare molto male.

Naturalmente non sto sempre appiccicato al pc, faccio trading nell’arco di una giornata, ma non “scalping”, cioè operazioni ogni minuto, troppo stress

Ogni cosa, anche la vita, può assumere i contorni di un grafico. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Questo il commento odierno da parte degli analisti di ActivTrades di Carlo Alberto De Casa e Pierre Veyret sull’oro e mercato azionario. Profilo Facebook di Carlo Alberto De Casa. . . Pierre Veyret. Pierre ha un’esperienza decennale sui mercati finanziari (Dove Investire)

Scarica l’ebook ‘Come investire in Azioni di Borsa’. . . SCARICA ORA L’EBOOK! Se vuoi sapere come investire in azioni di borsa, questo è l’ebook che fa per te. (Dove Investire)

Il metodo più conveniente è acquistare fondi direttamente da società che offre i fondi comuni di investimento. Investimenti minimi per fondi comuni di investimento. La maggior parte dei fondi comuni di investimento ha requisiti minimi di investimento che vanno da 500 a 5. (Dove Investire)

Sui mercati finanziari c'è grande attesa per il dato sui Payrolls (NFP)

Trading Room Roma nasce come punto di riferimento per i traders professionisti, che volevano condividere esperienze e conoscenze. Trading Room Roma, divenuta negli ultimi anni punto di riferimento per traders e investitori nella capitale, da settembre a oggi ha visto raddoppiare le richieste di iscrizione ai corsi. (ilGiornale.it)

NIO ha stimato che l’arresto della produzione potrebbe ridurre le sue consegne nel primo trimestre fino a 1.000 veicoli, a 19.500. Un mese ricco di eventi per il produttore cinese di veicoli elettrici NIO ma che non fermato il trend ribassista del titolo. (Dove Investire)

ActivTrades Europe SA è una sussidiaria di ActivTrades PLC, autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority, con numero di registrazione 434413 E se i rendimenti continueranno a scendere, pare inevitabile un nuovo declino del dollaro di fronte alla persistente crescita dei listini Usa. (Dove Investire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr