Halo 2, la sfida folle da 20.000 Dollari è stata portata a termine

A termine della sfida, infatti, lo streamer è stato raggiunto da sua moglie e il suo bambino, che hanno potuto così celebrare con lui la vincita di 20.000 Dollari.

Una degna conclusione per oltre un mese dove la community di Halo 2 ha provato in tutti in modi a ridare anche popolarità al gioco.

Per poter completare la sfida, infatti, era necessario giocare ad Halo 2 in diretta su Twitch

La sfida è stata vinta dallo streamer e fan della serie con protagonista Master Chief JerValiN, ovviamente in diretta sulla piattaforma viola. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

In diciotto anni dall'uscita di Halo 2, questa è la prima volta che qualcuno completa la sfida o, per meglio dire, è la prima volta che qualcuno dimostra di averlo fatto. (Multiplayer.it)

C'è un motivo dietro a questo tuttavia: qualcuno è riuscito a portare a termine una sfida che ha fruttato la bellezza di 20.000 dollari. Il mese scorso, Cr1TiKaL ha pubblicato quella che pensava fosse una sfida impossibile per Halo 2 (Eurogamer.it)

Nel suo video celebra la vittoria con la sua famiglia: "Due anni fa quest'impresa mi sembrava assolutamente impossibile" Lo scorso luglio, lo youtuber e streamer Charles 'Cr1TiKaL' White Jr. ha lanciato una sfida che vede protagonista Halo 2, intramontabile sparatutto lanciato da Bungie e Microsoft nel 2004 per la prima console Xbox. (gaming.hwupgrade.it)