Calciomercato, per il Pisa l'ingaggio di Cerri è elevato. L'alternativa

Cagliari News 24 SPORT

Si lavora al prestito. Il Pisa non molla la presa.

Primi ostacoli tra il Cagliari e il Pisa per Cerri.

Secondo quanto riportato da Il Tirreno, la società toscana reputa troppo oneroso l’ingaggio di Alberto Cerri ma non è comunque intenzionata a lasciarsi scappare l’attaccante del Cagliari.

L’ingaggio dell’attaccante è troppo oneroso per i toscani.

Le due società potrebbero accordarsi per il prestito

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrerebbe proprio di sì, secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini. Corsa, efficacia in fase di rottura e di ripartenza, capacità negli inserimenti verso l’area avversaria: Marin è innanzitutto un profilo che dovrà confermarsi, prima di spiccare il volo verso candidate da alta classifica (Calcio Casteddu)

Alla fine di questa stagione, Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002, rientrerà al Milan dal prestito alla Cremonese, ma i rossoneri vorrebbero subito reinserirlo sul calciomercato. Per ora Colombo tornerà dal prestito alla Cremonese, ma il Milan vorrebbe cederlo nuovamente in prestito in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Si tratta di Razvan Marin, centrocampista del Cagliari che ha fatto molto bene in questa ultima stagione in Serie A. L’agente Pietro Chiodi, nell’incontro di ieri a Casa Milan ha proposto ai rossoneri il centrocampista dei sardi. (MilanLive.it)

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha concluso il summit con i vertici del Milan per decidere in merito al futuro di Razvan Marin. Durante questo pomeriggio si sono incontrati i vertici di Milan e Cagliari in un noto hotel di Milano per decidere le sorti di Razvan Marin. (Cagliari News 24)

Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l’offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo» (Milan News 24)

Poi valuterà eventuali proposte, anche se l’idea di trattenerlo ancora un’altra stagione non dispiace né alla società né all’allenatore Leonardo Semplici Razvan Marin accostato al Milan negli ultimi giorni, però non c’è una trattativa. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr