Sandra Bullock: “Sono stanca ed esaurita”. La confessione sul ritiro dal cinema

Sandra Bullock, perché ha deciso di lasciare il cinema. “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”, ha raccontato Sandra Bullock a Hollywood Reporter, confermando le prime dichiarazioni rese a Cbs a marzo 2022 nelle quali spiegava le ragioni del suo volersi prendere una lunga pausa: “Voglio stare a casa.

Sandra Bullock lascia il cinema per dedicarsi alla sua famiglia, proprio come aveva annunciato a marzo 2022, senza rimpianti ma con il desiderio di lasciare ampio spazio alla sua vita. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Sandra Bullock si confessa: «Sono stanca e esaurita». 23 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attrice conferma la sua pausa del cinema. Una vita sul set quella di Sandra Bullock. “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”. (361 Magazine)

O meglio, anche loro vanno in burnout: l’ultima della lunga lista di star andate in esaurimento fisico e mentale a causa del troppo lavoro è Sandra Bullock, che ha deciso di prendersi una pausa dalle scene affermando di essere “tanto esaurita, tanto stanca e non più in grado di prendere decisioni sagge”. (L'HuffPost)

Qualche mese fa l’attrice aveva detto di volersi fare temporaneamente da parte nel mondo cinema per dedicarsi ai suoi due figli, Louis e Laila, di 12 e 10 anni Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa. (Ticinonews.ch)

"Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge", ha rivelato senza giri di parole l’attrice premio Oscar all'Hollywood Reporter. "Voglio stare a casa - aveva detto alla CBS - Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa, in corsa verso la prossima cosa. (Radio Monte Carlo)

Dagli USA arrivano dichiarazioni forti dell’attrice di origine tedesca ad Hollywood Reporter, la quale si è detta esausta della sua vita tra un set e l’altro Stop per Sandra Bullock: la star americana ha deciso di prendersi una pausa. (Inews24)

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto. Alla domanda su quanto tempo avesse intenzione di prendersi una pausa, ha risposto: «Non lo so davvero» (ilmessaggero.it)