Trevisani: «Pavlovic-Thuram? L’AIA ci prende per i fondelli, è grave!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Trevisani senza mezze misure nel giudicare il clamoroso rigore non assegnato all’Inter in Milan-Inter. L’analisi sull’episodio Pavlovic-Thuram e sull’AIA. PRESA PER I FONDELLI – Riccardo Trevisani, durante Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio, oltre a parlare del divario tra Nicola Zalewski e Tajon Buchanan, si è espresso anche sul clamoroso calcio di rigore non dato all’Inter. Il giornalista e telecronista parla di presi per i fondelli da parte dell’AIA, che nella giornata di ieri ha promosso sia l’arbitraggio di Chiffi che il VAR Di Paolo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sessione di calciomercato invernale dell'Inter è stata tutt'altro che indimenticabile. L'Inter potrebbe dover addio ad un big in futuro. (Spazio Inter)

A due giorni dal derby tra Milan e Inter, si continua a dibattere sul clamoroso calcio di rigore non assegnato all’Inter per il contatto all’interno dell’area rossonera tra Pavlovic e Thuram. Su Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani non è riuscito a darsi una spiegazione sul perché del mancato intervento da parte del Var dopo la svista dell’arbitro Chiffi in campo. (Passione Inter)

Trevisani: "Pavlovic-Thuram? Presa in giro dei vertici arbitrali, audio spariti come per ogni errore" (L'Interista)

Simone Inzaghi ha perso la pazienza nei confronti della classe arbitrale italiana: il dato dell’ultimo periodo non lascia dubbi. (Spazio Inter)

L'Inter e una protesta cerchiobottista. Zalewski "diverso", ha subito conquistato Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

"Zalewski? Lo avevamo detto. Giocatore utile, ieri entrato con una personalità impressionante. Arrivato il giorno prima, ha messo 5 palloni dentro, tra cui l'assist a De Vrij. Durante il podcast Fontana di Trevi, il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato l'acquisto dell'esterno Zalewski da parte dell'Inter e l'esordio nel derby col Milan: (fcinter1908)