Leonardo Maltese, chi è attore della serie Leopardi: età, fidanzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Maltese La carriera e la vita privata del giovane attore e musicista che interpreta il protagonista nella serie diretta da Sergio Rubini dedicata al celebre poeta. Fonte: IPA Nome completo: Leonardo Maltese Data di nascita: 28/10/1997 Luogo di nascita: Ravenna Segno zodiacale: Scorpione Altezza: 1.68 m Professione: attore, musicista Data debutto: 2022 Altre info: Star e vip Social: Instagram Biografia Leonardo Maltese è un attore italiano. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Due giovani attori di Foligno, i fratelli Lorenzo De Lissandri (11 anni) e Francesca De Lissandri (9 anni), hanno avuto l’opportunità di partecipare alle riprese del film “ Leopardi: il poeta dell’infinito”, una fiction prodotta da Rai Fiction, Ibc Movie e Rai Com, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata oggi e domani. (ilmessaggero.it)
Il poeta dell'infinito è la miniserie evento diretta da Sergio Rubini, alla sua prima regia televisiva, che racconta la storia del grande autore italiano, intrecciando la sua storia privata e storica con la sua grande eredità letteraria. (La Gazzetta dello Sport)
Il 7 gennaio su Rai1 la miniserie sulla vita del poeta malinconico per eccellenza che nasconde un'inaspettata e dirompente vitalità Carola Piluso (Tv Sorrisi e Canzoni)
La miniserie evento Leopardi – Il poeta dell'infinito, dedicata alla straordinaria vita del grande poeta e filosofo Giacomo Leopardi, arriva per la prima volta - stasera e domani su Rai 1 - sul piccolo schermo con un approccio inedito e coinvolgente. (AMICA - La rivista moda donna)
Al via questa sera la miniserie "Giacomo Leopardi, poeta dell’Infinito" su Raiuno, diretta da Sergio Rubini. Il sindaco Emanuele Pepa sottolinea: "Come recanatesi ci sentiamo orgogliosi di poter condividere lo straordinario lascito poetico, letterario e filosofico di questo gigante della letteratura universale. (il Resto del Carlino)
Due puntate per raccontare la vita, il genio e l’eternità di Giacomo Leopardi (Recanati, 1798-Napoli, 1837). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)