La Curva Nord: “Non contesteremo Lukaku ma ora è uno dei tanti”

passioneinter.com SPORT

"Tutto ciò che in futuro verrà - continua la tifoseria organizzata nerazzurra - eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore.

Fiduciosi, verso un futuro da costruire insieme a chi farà parte di questa nostra famiglia neroazzurra"

Così, la Curva Nord ha deciso di lanciare un messaggio sui propri canali ufficiali: "La Curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell'estate scorsa); posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono". (passioneinter.com)

Su altre fonti

Credo debbano fare scelte anche lì, ma l’amico Beppe Marotta sa come comportarsi e sicuramente non sbaglia mai». Da Edin Dzeko a Lautaro Martinez, anche Joaquin Correa stesso. (Inter-News)

Gli ultrà nerazzurri: "Non tiferemo contro il giocatore e la squadra, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. Ma quello della Curva non sarà un tifo contro: "Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento la situazione è questa. Ma non è escluso. Marco Macca. Lukaku torna all'Inter con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto. (fcinter1908)

Si parla di due campioni non al tramonto della carriera ma che si vorranno rilanciare. Il belga ha deciso di decurtare di tanto il suo ingaggio pur di giocare nella squadra che lo ha esaltato. (Inter-News)

Di seguito le sue dichiarazioni. FISICITÀ – Romelu Lukaku e Paul Pogba sono pronti a fare ritorno in Serie A, rispettivamente all’Inter e alla Juventus. L’Inter riabbraccia Lukaku e la Juventus Pogba. (Inter-News)

Romelu Lukaku torna all'Inter, ormai i dubbi sono davvero pochissimi. Noto il legame fortissimo di Big Rom con Antonio Conte, ma l'attaccante aveva instaurato un grande feeling anche con Simone Inzaghi in quei pochi giorni insieme un anno fa. (Fcinternews.it)