La vittoria non arriva ancora. Un punto contro la Juve Stabia

La vittoria non arriva ancora. Un punto contro la Juve Stabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Frosinone rimanda ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Allo Stirpe la Juve Stabia si presenta come prima in classifica, intenzionata a mantenere il primato, mentre i Ciociari cercano i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

IL MIGLIORE Cerofolini (AlessioPorcu.it)

Un punto d’oro che conferma l’imbattibilità della Juve Stabia. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni nel primo tempo per sbloccarla, ma è mancato solo il gol. (StabiaChannel.it)

PRIMO TEMPO 0-0 Un altro pareggio per i giallazzurri bloccati in casa dalla capolista Juve Stabia. Ancora tante difficoltà per la squadra di Vivarini che paga anche l'inferiorità numerica patita ad inizio ripresa a causa dell'espulsione di Cichella. (AlessioPorcu.it)

INTERVISTA POST PARTITA MISTER VIVARINI

Il Frosinone gioca, ci prova ma non sfonda. FROSINONE- Serie B. (Tuttocampo)

La Juve Stabia mantiene la propria imbattibilità conquistando un punto d’oro a Frosinone. Termina a reti inviolate la sfida dello Stirpe tra due formazioni che si danno battaglia non lesinando spirito di iniziativa e agonismo al punto da restare entrambe in dieci uomini. (StabiaChannel.it)

“Devo fare i complimenti alla squadra, i ragazzi ci hanno messo impegno e applicazione. La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa. Noi abbiamo avuto 4-5 occasioni nel primo tempo per sbloccarla ma ci è mancato il gol. (Frosinone Calcio)