Sindaca M5S a Governo, delusi e traditi

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - CAGLIARI, 14 SET - Dopo la fiducia sul bando per le periferie la sindaca di Carbonia ed esponente M5S, Paola Massidda, scrive al premier Giuseppe Conte e al vice premier Luigi Di Maio: "siamo molto delusi perché sentiamo tradite le nostre legittime aspettative". "All'indomani dell'incontro… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

di Adalberto SignoreSi avvicina inesorabile la legge di Bilancio, che pure nei governi più solidi e coesi è il banco di prova più delicato della tenuta di una maggioranza. (ilGiornale.it)

Ma in trenta giorni la coalizione giallo-verde ha scoperto quanto sia difficile passare dalle promesse al governo (HuffPost Italia)

Per tre giorni, e tre notti, le opposizioni alla Camera hanno cercato di fare cambiare idea alla maggioranza. Emendamenti e ordini del giorno per restituire ai Comuni le risorse per le periferie congelate fino al 2020. (La Nuova Sardegna)

Dopo la fiducia sul bando per le periferie la sindaca di Carbonia ed esponente M5S, Paola Massidda, scrive al premier Giuseppe Conte e al vice premier Luigi Di Maio (Cagliaripad)