Warzone avrà la sua nuova mappa, e sarà a tema Seconda Guerra Mondiale!

Warzone avrà la sua nuova mappa, e sarà a tema Seconda Guerra Mondiale!
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Warzone Seconda Guerra Mondiale – Dall’E3 giunge una delle conferme assolutamente più attese dai giocatori di Call of Duty Warzone…ovvero degli aggiornamenti sulla questione “nuova mappa” e su quello che potrebbe accadere nel battle royale nei prossimi mesi.

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Call of Duty: Vanguard, ovvero il nuovo capitolo della serie Activision in base alle informazioni ricevute finora, non verrà presentato all'E3 2021, con la compagnia che avrebbe deciso di spostare il reveal ufficiale a un altro evento online che si terrà probabilmente nel corso dell'estate. (Multiplayer.it)

Giusto qualche ora fa, i ragazzi di Treyarch Studios hanno pubblicato sui propri canali ufficiali un primo trailer dedicato alla Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Following Adler's extraction by Woods and his team, Stitch’s master plan for the Verdansk test subjects faces a new challenge (Tom's Hardware Italia)

Vi ricordiamo come sempre che Call of Duty Warzone è ora disponibile e giocabile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S Similmente a quanto accaduto con il precedente update, l’area di gioco è infatti stata rivista sia dal punto di vista estetico che funzionale, ora più amalgamata con Call of Duty: Black Ops Cold War piuttosto che con Call of Duty: Modern Warfare. (Game Legends)

Call of Duty: niente E3, Warzone si prepara alla seconda guerra mondiale

Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. (Spaziogames.it)

I'd love to be one of the streamers and pro players representing Italy 🇮🇹 at the #WoldSeriesOfWarzone The Shark is ready 🦈 @Activision @RavenSoftware @GameBattles #wosw pic.twitter. (Powned.it)

Data l’assenza del prossimo Call of Duty all’imminente E3 ci toccherà attendere pazientemente ancora un po’ prima di conoscere i dettagli della nuova iterazione dell’FPS Quel che però, andrà a sorprendere i giocatori, è come nel momento in cui uscirà Vanguard anche il popolarissimo Call of Duty Warzone subirà un importantissimo aggiornamento. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr