Un'australiana e una brasiliana picchiate e violentate a Roma

askanews INTERNO

Roma, 3 ott. (askanews) - Roma choc. Un'australiana di 49 anni è stata picchiata, rapinata e violentata in pieno centro. Una storia di violenze che corre parallela a quella di un'altra donna, brasiliana di 48 anni, che è stata sequestrata e stuprata ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Una cittadina australiana è stata violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma. La donna è stata soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano, nel centro di Roma, e trasportata in ... (Romanotizie)

Una turista australiana e una brasiliana sono state stuprate e picchiate ferocemente. L'australiana, 49 anni, era nella Capitale da tre giorni per un breve viaggio-studio. (Il Gazzettino)

Mentre Roma fa i conti con l'ennesimo stupro avvenuto a un passo dal Colosseo, Gabriella, una signora sulla quarantina che passeggiava col suo cane proprio in quella zona, ha raccontato una simile disavventura, che solo per merito del pastore tedesco ... (Adnkronos)

L'aggressione nel parco di Colle Oppio. L'uomo è un quarantenne senza fissa dimora. (la Nuova di Venezia)

La donna è stata soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano, nel centro di Roma. 0 voti. (Live Sicilia)

A incastrarlo le immagini di videosorveglianza della zona. Sarebbe stato lui ad aggredire due notti fa la donna nel parco di Colle Oppio, a pochi metri dal Colosseo. (ilVelino/AGV NEWS)