Strage in Texas, il killer «era inquietante e violento con le donne»: le testimonianze delle compagne di scuola

Open ESTERI

Lo dicono diverse coetanee che frequentavano lo stesso liceo del 18enne, le cui testimonianze sono state raccolte dal New York Post.

Perché mi trasmetteva sempre un senso di inquietudine», racconta la 17enne Keanna Baxter, che lo descrive come «inquietante», «imprevedibile» e «violento».

Salvador Ramos, il killer che ha ucciso 21 persone in una sparatoria alla scuola elementare di Uvalde, in Texas, il 24 maggio, era anche «violento verso le donne». (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome del suo account Instagram è @epnupues e sarebbe la ragazza a cui Salavador Ramos , il killer della strage della scuola elementare di Uvalde, in Texas, avrebbe mandato gli ultimi messaggi prima di compiere il massacro. (Corriere della Sera)

Un portavoce di Yubo ha dichiarato alla Cnn che stanno collaborando con le forze dell’ordine alle indagini Salvador Ramos, il killer di Uvalde, ha minacciato stupri di ragazze e stragi nelle scuole, mostrando anche un fucile che aveva comprato, in live su Yubo, un’app francese usata da milioni di adolescenti in tutto il mondo. (Gazzetta di Parma)

La madre del premio Oscar era un'insegnante e lavorava in una scuola a un chilometro da quella della strage Il governatore repubblicano del Texas Greg Abbott ha annunciato la creazione di un fondo (Onestarfoundation. (Corriere del Ticino)

«No», ha risposto Ramos Lo hanno riferito alla Cnn alcuni utenti, tutti ragazzi, spiegando di non aver preso sul serio le minacce. (Corriere del Ticino)

CNN | I messaggi del killer di Uvalde prima della strage nella scuola elementare. Leggi anche: Il suo contatto gli aveva risposto: «Le pistole sono noiose», con Ramos che risponde: «No». (Open)

E oltre alle armi, sui social l’autore della strage di bambini avrebbe anche minacciato di stuprare alcune ragazze. In un messaggio esaminato dalla Cnn, il killer avrebbe inviato a un contatto una ricevuta da 2000 dollari che testimoniava l’acquisto di armi online da un produttore della Georgia. (Fanpage.it)