Il tenero messaggio di Leonardo a Tommaso dopo l'eliminazione (FOTO)

Leonardo ha poi ironizzato sul look di Arisa, che si è presentata con un paio di baffi finti durante l’intera puntata

2 Leonardo scrive a Tommaso. Leonardo Lamacchia è stato un commentatore speciale della terza puntata del serale di Amici 20.

Ma Tommaso non è stato l’unico ad aver ricevuto messaggi di affetto da parte di Leonardo Lamacchia.

A colpire sono state le parole utilizzate da Lamacchia nei confronti del suo amico Tommaso Stanzani, primo eliminato del terzo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tommaso è felice di aver lasciato qualcosa, così come è felice che gli altri abbiano lasciato qualcosa a lui Ha ringraziato tutti i fan per il supporto, che di sicuro non mancherà anche dopo Amici 2021. (Gossip e TV)

Un like rimosso poco dopo ma che era rimasto online per il tempo sufficiente affinché gli screen dell’apparente segnale di gradimento della Celentano facessero il giro della rete. Terremoto ad Amici 2021, il talent show record di ascolti di Canale5. (Tv Fanpage)

E’ stato bellissimo, con tutti i bassi che ci sono stati, con tutte le critiche e tutti i giudizi. E’ stato un percorso bellissimo, forse è l’esperienza più bella della mia vita. (Gossipblog.it)

Nel post eliminzaione di “Amici 21, Il Serale”, il ballerino ha voluto rilasciare alcuni toccanti dichiarazioni che hanno sorpreso i fan. Insomma i fan di Tommaso sono rimasti ringalluziti dalle sue dichiarazioni, certi di ritrovarlo in un futuro non molto lontano ad inseguire un nuovo obiettivo (ultimaparola.com)

Ieri non è stata una serata facile per i telespettatori, messi a dura prova da eventi importanti per la trasmissione. LEGGI ANCHE > > > Amici 20, scoppiano in lacrime e commuovono tutti: “Mi sento morire dentro” – . (BlogLive.it)

Gossip TV. L'addio al talent del giovane ballerino. Ieri sera, durante la terza puntata del talent show, Tommaso è uscito tra le lacrime e un grande calore da parte degli spettatori dentro e fuori lo studio. (ComingSoon.it)