Covid, muore in ospedale: parenti tentano di sfondare la porta del Civico

La Repubblica INTERNO

Gli agenti hanno avviato le indagini e ascoltato il racconto alcuni testimoni.

Il primo intervento delle volanti ha riportato la calma, ma qualche ora dopo i parenti sono tornanti suonando insistentemente il campanello del citofono.

L'aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, ma la notizia si è appresa solo oggi.La polizia è intervenuta due volte su segnalazione del personale, assediato in corsia. (La Repubblica)

Su altri giornali

Il divieto per i fine settimana riguarda anche le spiagge delle località balneari come Mondello. L’ha decisa il sindaco, Leoluca Orlando, che nel corso di una conferenza stampa in remoto ha annunciato il ritorno del “divieto di stazionamento” in centro città, dalle 16 alle 22, e in tutte le ore dei week end. (Live Sicilia)

La prima ad essere denunciata per danneggiamento è una donna di 52 anni ma l'elenco rischia di allungarsi nelle prossime ore. Il racconto del medico: "Hanno tentato di sfondare la porta". (Today.it)

TEMPI. In merito alle tempistiche Orlando ha affermato che l’entrata in vigore sarà prossima settimana: “L’ordinanza è in fase di redazione. Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando durante una videoconferenza stampa sull’emergenza Covid-19, riferendosi all’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza. (ilSicilia.it)

Gli agenti hanno avviato le indagini e ascoltato il racconto alcuni testimoni. Una donna di 70 anni, con un quadro clinico delicato e affetta da Covid, muore all’ospedale Civico di Palermo e i parenti cercano di sfondare con una panchina la porta del reparto di Medicina 2 presso l’edificio 4, inveendo contro i sanitari. (L'HuffPost)

Dopo le immagine della ressa dello scorso weekend in alcuni grandi città come Roma e Milano, nel capoluogo Siciliano scattano le contromisure. sabato e domenica in Centro città non si potrà stare fermi. (Il Messaggero)

Piazze e strade del centro affollate, la spiaggia di Mondello piena di giovani e bagnanti fuori stagione. Non sarà possibile stazionare in centro dalle 16 alle 22 e per l'intera giornata sia sabato che domenica. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr