Juve-Napoli, Cruciani punge: “prego l’Asl di Torino a rinviare la partita”

SuperNews SPORT

Così a Napoli imparano la lezione“. La salute è la prima cosa da tenere sotto controllo, sperando che termini questa guerra mediatica su una partita di calcio

Intanto, ieri a Tiki Taka, Giuseppe Cruciani, ospite fisso, dopo che Chiambretti ha “spoilerato” il nome del terzo positivo della Juve ha detto: ““Io prego l’ASL di Torino!

Gara importantissima, uno spareggio per la zona Champions League, col Napoli reduce da 4 vittorie consecutive mentre la Juve viene da una sconfitta col Benevento e dal pareggio col Torino sabato. (SuperNews)

Su altre testate

A 24 ore dalla partitissima che parrebbe avere il fato contro, sono tre i giocatori bianconeri che risultano aver contratto il virus. Juventus-Napoli, potrebbe salire a tre il numero dei positivi all’interno della squadra bianconera. (Il Veggente)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Nel primo caso per scontri diretti a favore, nel secondo anche in termini di classifica, con 3 punti guadagnati su una diretta concorrente, che scivolerebbe al quinto posto in solitaria, con l’aggiunta del rischio esonero per Andrea Pirlo Leggi anche -> Italia focolaio Covid, salgono a dieci i positivi in Nazionale: anche Cragno (CalcioToday.it)

Il condizionale è d’obbligo perché i vari cluster eredità della pausa nazionali potrebbero presentare un nuovo tributo. Juventus-Napoli ha significato nel corso di questa stagione un autentico romanzo, a partire dal 4 ottobre, quando gli azzurri non si presentarono a Torino, bloccati dall’Asl per le positività di Zielinski ed Elmas al coronavirus (CalcioMercato.it)

Il tecnico calabrese non ha ancora deciso se far giocare Maksimovic o Manolas, entrambi non hanno convinto nell'ultima gara di campionato disputata. Gennaro Gattuso deve scegliere il partner difensivo del rientrante Kalidou Koulibaly (assente contro il Crotone perché squalificato). (AreaNapoli.it)

Mentre i tamponi sono più che continui, la situazione potrebbe complicarsi. Dovrebbe domani il giorno giusto, a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto, tre settimane dopo la prima collocazione, ma ancora non si ha la certezza. (ilBianconero)