Juve-Napoli, Cruciani punge: “prego l’Asl di Torino a rinviare la partita”

Juve-Napoli, Cruciani punge: “prego l’Asl di Torino a rinviare la partita”
SuperNews SPORT

Così a Napoli imparano la lezione“. La salute è la prima cosa da tenere sotto controllo, sperando che termini questa guerra mediatica su una partita di calcio

Intanto, ieri a Tiki Taka, Giuseppe Cruciani, ospite fisso, dopo che Chiambretti ha “spoilerato” il nome del terzo positivo della Juve ha detto: ““Io prego l’ASL di Torino!

Gara importantissima, uno spareggio per la zona Champions League, col Napoli reduce da 4 vittorie consecutive mentre la Juve viene da una sconfitta col Benevento e dal pareggio col Torino sabato. (SuperNews)

Su altre testate

A 24 ore dalla partitissima che parrebbe avere il fato contro, sono tre i giocatori bianconeri che risultano aver contratto il virus. Juventus-Napoli, potrebbe salire a tre il numero dei positivi all’interno della squadra bianconera. (Il Veggente)

Juventus-Napoli ha significato nel corso di questa stagione un autentico romanzo, a partire dal 4 ottobre, quando gli azzurri non si presentarono a Torino, bloccati dall’Asl per le positività di Zielinski ed Elmas al coronavirus. (CalcioMercato.it)

"E' di ieri - si legge sul Corriere - la notizia relativa a un terzo giocatore debolmente positivo in casa Juve, in attesa degli esiti dei test molecolari per confermarlo o far tirare un sospiro di sollievo attorno a un profilo che potrebbe essere non solo reduce del derby col Toro (ieri un'altra positività) ma anche di rientro dal pericoloso cluster della Nazionale" Mentre i tamponi sono più che continui, la situazione potrebbe complicarsi. (ilBianconero)

Ansia Juve-Napoli, CdS: "C'è un terzo bianconero debolmente positivo, ma si gioca"

Il Napoli domani alle ore 18:45 affronterà la Juventus in trasferta. Il tecnico calabrese non ha ancora deciso se far giocare Maksimovic o Manolas, entrambi non hanno convinto nell'ultima gara di campionato disputata. (AreaNapoli.it)

Leggi anche -> Italia focolaio Covid, salgono a dieci i positivi in Nazionale: anche Cragno. Dopo le positività di Bonucci e Demiral, infatti, in casa bianconera cresce l’ansia per un possibile terzo caso. (CalcioToday.it)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr