Karma GS-6, come la Revero ma costa meno

FormulaPassion.it ECONOMIA

La modalità Sport utilizza tutta l’energia combinata disponibile.

Sul fronte dei di sistemi di assistenza alla guida, la Karma GS-6 ospita il Lane Keep Support e l’Adaptive Cruise Control con Stop & Go

L’azienda non ha approfondito i dettagli specifici in termini di optional, ma il modello può essere equipaggiato con ruote da 21 o 22 pollici supportate da un sistema frenante Brembo.

Karma ha presentato la plug-in hybrid GS-6, e dal design si può già capire quale sia la madre di questo progetto. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Il veicolo utilizza un modulo di trasmissione posteriore (RDM) bimotore montato trasversalmente che include il torque vectoring nella variante GS-6S. Un nome che in madrepatria evoca lusso sofisticato, prestazioni e design: tre concetti espressi ai massimi livelli nella nuova serie GS-6 e GSe-6. (La Repubblica)

L’ultima modalità, quella “Sport” utilizza l’energia sia dal motore che dalla batteria per offrire le massime performance velocistiche. Range extender. Sotto il corpo vettura della GS-6 si nasconde un powertrain ibrido di tipo “range extender”. (Autoblog)

Inoltre, l'auto può disporre di cerchi da 21 o da 22 pollici. Disponibile nelle varianti Standard, Luxury e Sport, può essere acquistata a partire da 83.900 dollari. (HDmotori)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)