Karma GS-6, come la Revero ma costa meno

Karma GS-6, come la Revero ma costa meno
FormulaPassion.it ECONOMIA

La modalità Sport utilizza tutta l’energia combinata disponibile.

Sul fronte dei di sistemi di assistenza alla guida, la Karma GS-6 ospita il Lane Keep Support e l’Adaptive Cruise Control con Stop & Go

L’azienda non ha approfondito i dettagli specifici in termini di optional, ma il modello può essere equipaggiato con ruote da 21 o 22 pollici supportate da un sistema frenante Brembo.

Karma ha presentato la plug-in hybrid GS-6, e dal design si può già capire quale sia la madre di questo progetto. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Il veicolo utilizza un modulo di trasmissione posteriore (RDM) bimotore montato trasversalmente che include il torque vectoring nella variante GS-6S. Un nome che in madrepatria evoca lusso sofisticato, prestazioni e design: tre concetti espressi ai massimi livelli nella nuova serie GS-6 e GSe-6. (La Repubblica)

Karma GS-6 è un modello EREV (extended-range electric vehicles), cioè un'auto elettrica dotata di un motore endotermico che interviene per ricaricare la batteria ed aumentare l'autonomia. Inoltre, l'auto può disporre di cerchi da 21 o da 22 pollici. (HDmotori)

Karma Automotive GS-6: immagini, interni, caratteristiche, prezzo - Quattroruote.it

Lusso e tecnologia. La sfida partirà probabilmente entro la fine del 2021, periodo in cui la Karma GS-6 debutterà in Europa declinata in tre allestimenti (Standard, Luxury e Sport). Secondo i dati dichiarati, in modalità Sport lo scatto da 0 a 60 mph (96 km/h) viene effettuato in circa 3,8 secondi (Autoblog)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr