Gibbs lascia NCIS, ufficiale l’addio a Mark Harmon: così è uscito di scena dopo 19 stagioni

Gibbs lascia NCIS, ora è ufficiale: dopo mesi di voci sul presunto addio di Mark Harmon alla serie, l’episodio 19×04 in onda lunedì 11 ottobre ha visto concludersi la lunga corsa di Mark Harmon nei panni dell’agente speciale dell’NCIS, interpretato sin dal primo episodio.

L’episodio con cui Gibbs lascia NCIS andrà in onda in Italia la prossima primavera, quando Rai2 trasmetterà in prima visione la stagione 19

Gibbs lascia NCIS informando il suo partner e direttore Vance (Rocky Carroll) che sarebbe rimasto lì a tempo indeterminato dopo la risoluzione del caso. (OptiMagazine)

Su altre testate

L’uscita di Mark Harmon da Ncis è sì la più clamorosa, ma è solo l’ultima di una lunga serie, come spesso accade nelle serie tv longeve. Ncis 19, quando esce in Italia? (Tvblog)

Quindi, per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come i fan di lunga data della serie potrebbero aver notato nel corso degli anni. Leroy Jethro Gibbs non è escluso" Le speculazioni degli ultimi mesi sulla decisione di Mark Harmon di lasciare il cast di NCIS dopo oltre 18 stagioni si sono rivelate vere, purtroppo. (ComingSoon.it)

Ma per quanto riguarda il personaggio di Leroy Jethro Gibbs, una uscita di scena definitiva non è scontata. Lo scorso lunedì sera, dopo 18 anni di onorato servizio (e 418 casi risolti a partire dal 23 settembre 2003), l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs ha dato l'addio al Ncis, ossia al Naval criminal investigative service. (la Repubblica)

La fuoriuscita del personaggio non esclude tuttavia la possibilità di una ricomparsa di Harmon sul piccolo schermo. L'addio di Leroy Gibbs. (Sky Tg24 )

I due avevano allestito una sera artigianale in un appartamento di Crema, dove crescevano oltre 260 piante di cannabis. Durante l’ultimo controllo, i due arrestati riferivano alle autorità di lavorare nell’appartamento come giardinieri. (LaPresse)

Una ricercatrice bresciana, Barbara Poli, ha realizzato una crema adatta alla massima personalizzazione in base al film idrolipidico della pelle di ognuno. La novità sta nel trovare la crema perfetta per il film idrolipidico e sapendolo potremmo conoscere la nostra pelle, così da utilizzare una formula da pelle secca, mista o grassa. (Vanity Fair Italia)