Pancaro: «Tonali è il futuro della Nazionale, Immobile annullato dal Milan»

Milan News 24 SPORT

Giuseppe Pancaro ha parlato della partita tra Milan e Lazio.

Immobile ha fatto poco stasera, ma tutto il reparto ha fatto poco per merito del Milan

La sua analisi sul match di San Siro che ha visto i rossoneri uscire vincenti. Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Giuseppe Pancaro ha parlato di Milan Lazio e della prestazione dei rossoneri.

La sensazione che dà il Milan è di forza padronanza del campo, su tutti Tonali che ha fatto una partita straordinaria: può essere il futuro della Nazionale italiana. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

eao stoppa e calcia da troppo vicino: non gli lascia scampo e infila all’angolo. FELIPE ANDERSON 5: Mezzo spunto prima dell’intervallo, nella ripresa si nota solo per uno stop con la colla sullo scarpino (La Lazio Siamo Noi)

Giocare con mio fratello in Nazionale sarebbe molto bello Lavorerò ogni giorno, ogni partita. (Europa Calcio)

Ecco di chi si tratta. Nel corso di un intervento negli studi Mediaset, durante la trasmissione Pressing, Liguori ha parlato della vittoria del Milan di Stefano Pioli a San Siro. Per lui Sandro Tonali è stato la rivelazione della partita e meriterebbe la Nazionale per come ha giocato questa sera. (Milan News 24)

Al 66' ripartenza Milan, Tonali verticalizza per Rebic che porta avanti la sfera e serve al centro Ibrahimovic che a due passi dalla porta non deve far altro che depositare in rete: 2-0 Milan. Ci prova ancora la Lazio con un rasoterra da fuori di Basic, Maignan fa buona guardia e blocca (Rai Sport)

Per un Milan che vince la terza partita su tre in avvio di campionato per la seconda stagione di fila (non era mai capitato ai rossoneri nella storia) c'è il particolare sorriso di Rafael Leao, tra gli altri, a certificare l'inizio felice della squadra di Stefano Pioli. (Fantacalcio ®)

Lui, che non ha mai avuto continuità in carriera, ha ora la possibilità di crescere di partita in partita. Il Milan è in crescita e Pioli dà certezze: a migliorare la squadra rossonera sono i giovani. (Europa Calcio)