Lettera 43: Sciocchezzaio bancario, aria di divorzio alla BpVi

Vicenza Più ECONOMIA

Il ruvido Mion ha già mandato a quel paese Iorio. Arrivato a Vicenza nel 2015 come salvatore della patria dopo lo scoppio dello scandalo della Banca popolare di Vicenza (BpVi), e superato anche l'ostacolo della successiva e rumorosa caduta di Gianni ... (Vicenza Più)

La notizia riportata su altri giornali

Per i ... Prime date ufficiose sulle conciliazioni delle ex popolari venete: i tavoli dovrebbero aprirsi entro ottobre. (Vvox)

Il vecchio piano aveva previsto 550 esuberi, ora saranno oltre mille per rimettere in sesto i conti. I sindacati sono ancora in riunione con la banca per i dettagli della ristrutturazione. (Milano Finanza)

Arrivato a Vicenza nel 2015 come salvatore della patria dopo lo scoppio dello scandalo della Banca popolare di Vicenza (BpVi), e superato anche l'ostacolo della successiva e rumorosa caduta di Gianni Zonin, ora per l'amministratore delegato Francesco ... (Vicenza Più)

Buone notizie per gli amanti dello sport: dopo la ristrutturazione-lampo durata soltanto due mesi è già stata riaperta la piscina del Centro Universitario Sportivo [...] (Balarm.it)

Il presidente di Azzura taglia il nastro col vicesindaco Bececco e il consigliere Settimi: «Mezzo miracolo in 20 giorni, attenzione massima a bimbi e igiene» (Umbria24)

Iorio_Mion. La gente non riesce a vedere discontinuità con il passato. (Vvox)