Calciomercato Roma, Cairo: “Per Belotti nessuna offerta”

ForzaRoma.info SPORT

Il presidente del Torino, intercettato all'uscita dall'assemblea di Lega, ha messo a tacere tutte le indiscrezioni: "Adesso facciamogli fare un grande Europeo". Urbano Cairo, presidente del Torino, è stato intercettato all'uscita dall'assemblea di Lega, al termine di una riunione infuocata sui diritti televisivi che ha portato a un nulla di fatto.

Risponde poi evasivo alla domanda sul possibile rinnovo: "Adesso facciamogli fare l'Europeo alla grande"

Incalzato dai microfoni di Calciomercato. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Tra le estimatrici del Gallo, si sarebbe fatta avanti la Roma di Mourinho, ma il presidente Cairo, intercettato dopo l’Assemblea di Serie A, ha smentito le voci su un’offerta messa sul piatto dai giallorossi. (Toro.it)

Il patron granata ha parlato del futuro di Andrea Belotti, che ricordiamo ha il contratto in scadenza nel 2022: "Non ho avuto nessuna offerta dalla Roma, davvero. (Toro News)

Si spiega così il braccio di ferro ufficializzato ieri dal presidente Urbano Cairo all’uscita dall’assemblea di Lega sui diritti Tv e il calendario spezzatino (la Roma ha votato no): «Non ho nessuna offerta per Belotti - ha detto Cairo -. (Corriere della Sera)

Urbano Cairo ha risposto alle domande legate al futuro di Andrea Belotti. Belotti, che non ha mai nascosto la sua fede rossonera, è stato accostato al Milan, che però non ha mai mosso passi concreti (MilanLive.it)

Cairo smentisce l’esistenza di trattative per Belotti alla Roma. Non è un mistero, comunque, che José Mourinho sia fortemente interessato al capitano del Toro che, a 27 anni e con un contratto in scadenza nel 2022, potrebbe essere tentato di dare una svolta alla sua carriera. (SerieANews)

I giallorossi stanno provando ad accelerare per il capitano del Torino, ingolositi anche da un contratto in scadenza nel 2022 e al momento molto lontano dall'essere rinnovato. 'attaccante pronto a dire sì ai giallorossi, ma il presidente del Torino non si rassegna. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr