“Ballando”, Carlucci arruola Morgan e Alessandra Mussolini

Torna anche la “tribuna del popolo” Rossella Erra e gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone cui quest’anno si aggiunge anche Alessandra Mussolini, già concorrente nella passata edizione: «”Ballando” Ballando ti segna a vita perchè ti dà qualcosa che ti entra dentro e non ti lascia più.

Il programma, condotto da Milly Carlucci, è giunto alla 16° edizione con, include quelle che vedremo, ben 170 puntate e 201 coppie di ballerini. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Durante la conferenza, oltre il nome della Marcuzzi, sono saltati fuori anche quelli di Barbara D’Urso, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Milly Carlucci durante la conferenza stampa ha fatto il nome di Barbara D’Urso per quanti riguarda il suo programma. (CheNews.it)

TvBlog la seguirà dando conto delle dichiarazioni di tutti i presenti. Ricordiamo che è già stato annunciato (dopo che la notizia era stata anticipata da TvBlog) Pippo Baudo ballerino per una notte nella prima puntata, in onda ‘contro’ Tu sì que vales di Maria De Filippi (Tvblog)

Ora è il momento giusto». Sabato 16 ottobre torna su Rai1 "Ballando con le Stelle" con Milly Carlucci. Durante la conferenza stampa di presentazione Milly Carlucci ha tessuto le lodi del conduttore: «È la storia della televisione, è il personaggio a cui tutti noi dobbiamo qualcosa (leggo.it)

Ballando con le stelle: Maria De Filippi nel cast? Interpellata dai giornalisti, così, quest’ultima ha rivelato che le piacerebbe avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. (Più Sani Più Belli)