Sarri Lazio, mancano le firme: Lotito fissa l'obiettivo stagionale

Sarri Lazio, mancano le firme: Lotito fissa l'obiettivo stagionale
Juventus News 24 SPORT

Come riporta Il Messaggero, però, il patron biancoceleste avrebbe chiesto garanzie in termini di risultati fissando il terzo posto come obiettivo stagionale

Il tecnico ha accettato la proposta del biennale a 3 milioni di euro (con opzione per il terzo anno) più bonus da 700mila: uno sforzo economico non da poco, per il presidente Lotito.

Il presidente Lotito, però, avrebbe già fissato l’obiettivo stagionale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri è pronto per accomodarsi sulla panchina della Lazio. Arrivano ulteriori indizi direttamente dal club biancoceleste, in particolare dall'app ufficiale. (AreaNapoli.it)

Secondo la famosissima enciclopedia online Wikipedia però, Sarri è già il nuovo mister della Lazio. Dopo giorni e giorni di colloqui con il presidente Lotito, nelle prossime ore è atteso il verdetto finale. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri-Lazio, svelato lo staff: c'è anche un ex Napoli

Il tecnico ex Juve ha firmato un biennale, con opzione sul terzo anno, da 3 milioni di euro a stagione più bonus, diventando così l'allenatore più pagato dell'era del presidente Claudio Lotito. Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio (Adnkronos)

Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra", scrive la società capitolina nella breve nota, molto attesa dai tifosi in questi giorni, con cui accoglie il nuovo mister. (Rai News)

Il noto quotidiano svela anche lo staff di collaboratori che sarebbe stato scelto dal mister per la nuova avventura nella capitale. Spuntano i nomi dei possibili collaboratori che dovrebbero seguire Maurizio Sarri nella sua avventura di allenatore della Lazio (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr