TMW - Pisa, fatta per l'arrivo di Bove dal Novara. Offerti 2mln al Palermo per Lorenzo Lucca

TMW - Pisa, fatta per l'arrivo di Bove dal Novara. Offerti 2mln al Palermo per Lorenzo Lucca
TUTTO mercato WEB SPORT

Offerti 2mln al Palermo per Lorenzo Lucca. vedi letture. Pisa molto attivo sul mercato in entrata in questi giorni.

Sul piatto un'offerta da 2 milioni di euro

tmw Pisa, fatta per l'arrivo di Bove dal Novara.

Dopo gli arrivi di Sussi, Bruschi, Beruatto, Touré e dell'islandese Hermannsson, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club nerazzurro sarebbe molto vicino alla chiusa per Davide Bove, difensore classe 1998 del Novara. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un immagine che ha tutti i crismi di un indizio. Il messaggio nella storia Instagram dell’attaccante è criptico ma il saluto appare certo: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. (Stadionews.it)

L’attaccante ricordiamo, è finito tra gli esuberi, tanto che Filippi lo ha escluso dalla lista dei convocati per il ritiro. La moglie del calciatore palermitano ha pubblicato una stories sul loro profilo in comune in cui si vede in partenza con le figlie e con scritto: “Bye Bye Palermo, ci rivedremo presto, questa è una promessa” (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il bomber Lorenzo Lucca è pronto a cambiare aria in direzione Pisa (Stadionews.it)

Palermo, il Pisa avanza nella trattiva per Lucca

La trattativa tra le due società è ben avviata e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi definitivi. In entrata invece si avvicina Giuseppe Fella, accordo trovato con la Salernitana e nelle prossime ore l’ex Avellino potrebbe diventare un nuovo giocatore rosanero (Giornale di Sicilia)

Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il giovane attaccante del club siciliano, dopo metà stagione in Serie D e una intera in Serie C, potrebbe salutare il capoluogo di regione. Nei prossimi giorni potrebbe definirsi il trasferimento: Lorenzo Lucca è ad un passo dal salutare Palermo (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr