DAZN arriva su Sky Q: dall'8 agosto la serie A TIM

SmartWorld SPORT

Dopo il nuovo accordo siglato recentemente tra DAZN e TIM, Sky e DAZN hanno annunciato di aver firmato un contratto che prevede l'approdo dell'app di DAZN su Sky Q dall'8 agosto 2022 nonché la possibilità per gli abbonati di Sky di aderire ad un'offerta DAZN che consente di vedere sul decoder il canale "ZONA DAZN", che trasmetterà le 7 partite di Seria A TIM in esclusiva, oltre ad una selezione di eventi sul canale 214. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN (Lazio News 24)

Ti parliamo però subito di un’offerta speciale: se non sei ancora un abbonato Sky Q, puoi sfruttare una promozione che ti permette di avere il primo mese a soli 9€. Il costo per aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN è di 5 euro (Punto Informatico)

Questo accordo con DAZN crea un’opportunità in più per i tifosi, per vivere al meglio lo spettacolo della Serie A” La piattaforma streaming che nell’estate del 2021 acquisì l’esclusiva sui diritti della Serie A per il successivo triennio, ha deciso di scendere a patti con la concorrenza. (Sportitalia.it)

Subito dopo, ecco che il calciatore si è trasferito in una nuova squadra, al Klubi i Futbollit Skënderbeu in Albania (Calciomercato.com)

Il canale Zona DAZN inizierà a trasmettere l’8 agosto Quanto costa DAZN su Sky. Ricapitolando, per vedere DAZN su Sky sarà necessario essere abbonati sia a DAZN che a Sky e al canale Zona DAZN. (Libero Tecnologia)

Dazn offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale Zona Dazn, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (MonzaToday)